Home > Musica > Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

articolo pubblicato da: lorenzotiezzi | segnala un abuso

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è ovviamente come tutta la musica di Modus Dj è vicino alle radici della musica funky house... intanto ecco un piccolo assaggio su Soundcloud Modus Dj - "Get it right" (snippet) - Irma Dancefloor su #SoundCloud https://soundcloud.com/irma-dancefloor/get-it-right-snippet www.facebook.com/modusdjofficial twitter.com/modusdj www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL www.instagram.com/modusdj/ www.modusdj.com Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Ad esempio, è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti. Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Modus Dj: è la volta di "Get it Right"


pier paolo poeta delle ceneri videopera


Modus Dj: il ritmo funky house di Milano, a febbraio ‘19, è il suo


Le Rose del Parnaso al Maxxi - appuntamenti di settembre


Pier Paolo, poeta delle Ceneri: Comunicato - Intervista


"Viandando qui e altrove"rapsodia poetica contemporanea di italiani migranti e migranti in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019
3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident (continua)

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI
Meet Music, meeting nazionale gratuito dedicato a dj, produttori e a chi sogna di diventarlo, anche nel 2019 prende vita a fine giugno, a Follonica (Grosseto). Al Teatro Fonderia Leopolda, il 25, 26 e 27 giugno, tra i vari workshop tematici, incontri con professionisti e approfondimenti c'è anche una bella novità: un contest musicale a cui possono partecipare tutti coloro che prendono (continua)

San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley

 San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley
Al già ricco panorama dei festival italiani si aggiunge San Mauro Summer Festival. E' un evento di due giorni che prende vita a San Mauro a Signa (Firenze) il 31 maggio e l'1 giugno 2019. La finalità è benefica, visto che l'intero ricavato verrà impiegato per ristrutturare il campo sportivo della cittadina che purtroppo versa in cattive condizioni. Tra l'altro San Mauro a Signa si trova a (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

 Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano
Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)