Home > News > Piquadro e Lamborghini: sold out dopo neanche tre ore di flash sale per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini

articolo pubblicato da: f.basso@klausdavi.com | segnala un abuso

Nato dalla collaborazione tra Piquadro e Automobili Lamborghini, lo zaino in edizione limitata è stato venduto online in sole 2 ore, 46 minuti e 18 secondi durante la flash sale di oggi iniziata alle ore 12. Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini hanno presentato solo pochi giorni fa, al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini, l’esclusiva capsule composta da 63 pezzi in cui si ritrovano tutti i valori che accomunano le due eccellenze italiane del Made in Italy: l’attenzione al design, i contenuti altamente tecnologici e la cura per il dettaglio. A rendere unico l’esclusivo zaino Piquadro-Lamborghini è la numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, che solo 63 fortunati partecipanti sono riusciti a aggiudicarsi iscrivendosi alla vendita online sul sito piquadro.com. Le prenotazioni, provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa, non si sono fatte attendere ed è stato subito sold out per l’oggetto di culto in edizione limitata che non passerà inosservato e che fa pensare alla prossima flash sale con data da definire.

piquadro | lamborghini | automobili | accessori | esclusivo | zaino | esemplare | the bridge | lancel | salone | ginevra | flash | sale | www piquadro com |

PIQUADRO IN PISTA CON FISI - Federazione Italiana Sport Invernali

ANDREA IANNONE NUOVO BRAND AMBASSADOR PIQUADRO

PIQUADRO SBARCA A PADOVA CON IL SUO PRIMO MONOMARCA