Home > News > NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

NO alla droga, SI alla vita! Sembrerebbe un semplice slogan quello che i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo libero dalla droga stanno promuovendo in tutta la città di Sassari, invece è qualcosa di più profondo che intendono inculcare nella mente dei cittadini, perché DROGA e VITA sono alternative e non si coniugano facilmente.

Per divulgare questo messaggio, i volontari sassaresi da circa un anno non perdono una settimana e continuano nella loro azione di prevenzione in tutti i quartieri della città. Da Carbonazzi a Luna e Sole, passando per Latte Dolce e gli altri quartieri del centro e della periferia, decine di migliaia di residenti stanno ricevendo la corretta informazione sulle conseguenze causate dalle droghe. Anche questa settimana i volontari non potevano mancare all’appuntamento e nel pomeriggio di lunedì 18 marzo, hanno distribuito agli abitanti del quartiere Carbonazzi, centinaia di libretti contenenti le informazioni sulla cocaina.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard e questa consapevolezza lo portò a creare un programma di disintossicazione che ha aiutato e ancora sta aiutando decine di migliaia di persone ad uscire dalla droga e a ripristinare l’onore e il rispetto di sé.

Info: www.noalladroga.it

32° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Cos'è una Fat Bike?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)