Home > Altro > EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky30-blu-fiori Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes presenti nel Kit. Il risultato è una combinazione sofisticata ed originale, capace di stupire per raffinatezza e classe.     SilkyClutch-rosso-fiori   Silky Kit Clutch è la borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic.   Silky22-giallo-nero-fiori Silky Kit 22 è l’alleata per chi desidera una mini Borsa morbida con quel tocco in più. È realizzata con materiali di prestigio e vanta l’utilizzo di seta e pelli al 100% made in Italy. La lavorazione artigianale rende ogni Silky Kit 22 un pezzo unico.   La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design. I dettagli di ogni borsa sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Oltre allo store online, EMA-BIA è presente su Amazon.it con le collezioni Silky Stripes e Silky Pillows. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #primavera | #colori | #madeinitaly | #luxuryaccessories | #seta | #borse |

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)