Home > Moda e fashion > SI’, LO VOGLIO!

SI’, LO VOGLIO!

articolo pubblicato da: studiofanfani | segnala un abuso

SI’, LO VOGLIO!

 

SI’, LO VOGLIO!

 

- L'abito da sposa per tutte le tasche -


KIABI è vicino a ogni donna anche nel suo giorno più importante.

 

Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.

 

Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche, è la proposta perfetta per una cerimonia originale.

 

Lo scollo a V e i dettagli in pizzo dentelle, che dalle maniche impreziosiscono la schiena lasciandola scoperta, donano un tocco sofisticato e ricercato.

 

Basta immaginarsi in riva al mare o in una radura nel bosco, con una corona di fiori tra i capelli per dire: sì, voglio un matrimonio così!

L’abito sarà disponibile da Aprile, dalla tg 40 alla 50 al prezzo di 80 euro, in esclusiva sul sito www.kiabi.it.

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani s.n.c.

PR – Press Office – Advertising

 

Showroom: Viale Abruzzi, 72 – 20131 Milano

Tel. 02 20241750

Cell. 331 5758864 / 865

email: studio@elisabettafanfani.com

 

moda | fashion | abito da sposa | bride | slowfashio | fastfashion | dress |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima. (Scritto da Antonio Castaldo)


corso seduzione


Preventivo di un sito web, sai cosa leggi?


Daniele Biffi, velocista: sono più forte del vento mi dico e dico sempre


Alex Schwazer assapora il successo dopo quasi 4 anni di squalifica per doping


Francesca Di Maro "Lo spettacolo e la moda sono perfetti per me"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI

SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI
Quando si avvicina la bella stagione, nel guardaroba non possono mancare gli outfit dell'ultimo minuto per le gite al mare nei weekend, per le giornate spensierate sotto il sole o quelle trascorse in città! Da KIABI i colori pastello si mescolano alle texture geometriche e alle stampe floreali. Camicette annodate sul davanti e maniche a palloncino, un equilibrio perfetto tra vestibilit&a (continua)

KIABI MODA INCLUSIVA

KIABI continua lo sviluppo della sua proposta di MODA INCLUSIVA con la sua collezione per bambini di vestiti “facili da indossare”     Pioniere del mondo del fashion a piccoli prezzi da 40 anni e N° 1 del ready to wear francese, con il progetto di moda inclusiva nato nel 2017, KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al (continua)

KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione

 KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze. Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.   Il (continua)

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni
Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling. Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio. Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esp (continua)

CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI

CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI
CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI   Insieme al lancio della nuova collezione denim per tutte le età e per tutte le taglie, Kiabi propone tante offerte sul denim in particolare dal 23 Febbraio all’8 Marzo. Ma non solo, KIABI ha lanciato un casting a livello mondiale per trovare i nuovi volti coinvolgendo così anche tutti i suoi più affezionati clienti (continua)