Home > Eventi e Fiere > Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

Activteam è una rinomata azienda di stand adatta ai venditori fieristici. Aiuta le aziende e le organizzazioni a creare presentazioni e messaggi pubblicitari, unendo le informazioni e i messaggi utilizzando il concetto di design perfetto. Questa società è uno dei principali fornitori di stand espositivi che offre diversi servizi, inclusa la gestione dei progetti, la progettazione degli stand, consigli/raccomandazioni di marketing, produzione e costruzione. È nota per le sue soluzioni innovative e i servizi efficienti.

Activteam fornisce progetti di stand e strutture per aziende di diversa portata e di vari marchi. La clientela include aziende di piccole o medie dimensioni che non vedono l'ora di adottare strategie commerciali a lungo termine. La società si rivolge a tutti gli espositori attenti, che comprendono l'importanza dei prodotti di alta qualità e sono pronti a pagare per un costo aggiuntivo. La società è dedicata a servire tutti gli espositori che sono consapevoli del fatto che uno stand può direttamente riflettere i risultati dell’esposizione.

Il team di designer di Activteam pone l'accento sull'attenzione ai dettagli, cosa che ha aiutato l'azienda ad avere successo. Activteam è nota per la sua eccellente progettazione degli stand e per le sue capacità produttive. È nota per offrire soluzioni di alta classe per le aziende desiderose di un approccio espositivo professionale. L'azienda è la prima scelta di diversi marchi che espongono negli Emirati Arabi, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Italia, Germania, Regno Unito e Francia. I designer di talento dell'azienda creano concetti innovativi e stand personalizzati unici.

Stand espositivi su misura:
Se si tratta di una mostra imminente, i responsabili di Activteam sono lì per aiutarti a raggiungere i tuoi specifici obiettivi di marketing. Se si tratta di uno stand espositivo personalizzato, Activteam è l'azienda che non vede l'ora di mettersi all’opera. I project manager esperti della compagnia effettueranno una ricerca dettagliata di vari prodotti e servizi e troveranno il modo più semplice per esporli. Il team di esperti ascolta i requisiti, comprende le esigenze dell'azienda e offre servizi di stand specializzati realizzati su misura.

Per saperne di più sugli stand espositivi in offerta o su altri prodotti, visita il nostro sito web ufficiale http://activteam.it/

Informazioni su Activteam:
Activteam è una rinomata azienda di stand espositivi che collabora con gli espositori per aiutare le aziende a creare il loro messaggio e la loro presentazione, con l'aiuto del giusto concetto di design. Dall'anno 1997, l'azienda è stata coinvolta nella creazione di stand espositivi innovativi di alta qualità, offrendo un pacchetto completo di progettazione, produzione e gestione in Europa. L'azienda si propone di offrire stand espositivi perfetti per massimizzarne l'efficacia.

Contattaci:
Via perseo 18
IT- 37061 Verona

info_it@activteam.com

stand fieristici | fornitura stand |

Easystand: La tua ricerca di stand finisce qui

Strutture modulari di facile montaggio

Allestimenti stand fieristici

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità

ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)