Home > Internet > Erika Clemente , siciliana alla conquista del Web

Erika Clemente , siciliana alla conquista del Web

articolo pubblicato da: Paolo g | segnala un abuso

Erika Clemente , siciliana  alla conquista  del Web

 

  Erika  clemente  , 26 enne originaria di Messina  , è  la nuova icona versione web che sta spopolando  in rete. La stessa  con un passato  da modella  e con una forte passione  per il fitness , si attesta come personaggio  cliccatissimo  e ricercato.  La sua  bellezza  più volte accostata alla  MariaGrazia Cucinotta  , non gli è  mai interessata , in quanto  la stessa definisce  la popolare Attrice  una grande  realtà  è vanto  della nostra Italia  . Erika  vive con i piedi ben saldi a terra , si professa una grande manager e sta lanciando  un progetto  molto ambizioso  di cui ne sarà  testimonial  naturale . La stessa si dichiara  molto  contrariata  verso  Chi  la  etichetta  una  solo  curve  "Ho  tanto  da  dire  e  da  dimostrare  ,lO  farò attraverso  la mia  piattaforma  Web  che  e' in  fase  di  lancio  " 

La popolare  Erika  , sta infatti  concentrando le sue risorse  alla creazione  di una virtual  web star che non si limiterà  a  presenziare solo dinanzi a obiettivi  o telecamere  , ma bensì  sarà in giro per l Italia  e non solo a rappresentare  attraverso  la sua figura  le aziende  che gli avranno dato mandato e che si saranno  legate alla sua immagine.  

Spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista a Chiara Franci autrice di Viaggio verso la conquista


"Di nascosto” il nuovo libro di Erika Chiariello


“CANZONI NEL CASSETTO” IL NUOVO ALBUM DI ANTONIO CLEMENTE


Sete fruscianti e ricami preziosi. È il pigiama il protagonista del più coinvolgente format per festeggiare ogni ricorrenza!


Giuseppe Lasco Terna Sviluppo Sostenibile accordo con Regione Siciliana


Erika Piras in radio con il nuovo singolo Aria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Astro chef , dalla passione ai grandi appuntamenti

Astro chef  , dalla passione  ai grandi  appuntamenti
  Nasce a Quarto  in provincia  di  Napoli  da una famiglia  di imprenditori  per i quali gestisce u un attività .  Astro Speranza ,  questo il suo nome di battesimo   ,  oggi si  propone  con quella  che era una passione nata tra  le  mura  domestiche  , a vera  realtà  del mond (continua)