Home > Altro > Ceme: video promozionali produzione componenti per elettrodomestici

Ceme: video promozionali produzione componenti per elettrodomestici

articolo pubblicato da: press@giuseppegalliano | segnala un abuso

Ceme: video promozionali produzione componenti per elettrodomestici

Ceme Group spa è un'azienda produttrice di componenti per elettrodomestici; ha realizzato una serie di video promozionali sulla propria struttura per fare conoscere il suo marchio ai mercati, italiano ed estero.

Ceme si occupa di sistemi per il controllo e la gestione dei fluidi
Gli articoli che vengono costruiti sono elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati.
Questi strumenti sono inseriti all'interno di vari elettrodomestici e apparecchi quando è necessario il controllo di acqua, gas, vapore o aria.
La produzione è localizzata nei due impianti in Italia, uno a Trivolzio, nei pressi di Pavia e l'altro a Tarquinia; i mercati asiatici sono coperti dallo stabilimento di Zhongshan, in Cina, aperto nel 2005.

Caratteristica principale di Ceme è la capacità di creare lo stesso prodotto esattamente al medesimo livello tecnologico e qualitativo in ciascun impianto. Questa possibilità permette grande flessibilità tra le linee di assemblaggio

I settori più importanti di impiego delle valvole e delle pompe Ceme sono quelli dell'acqua, del beverage, del caffè, dell'automotive.

Le valvole Ceme regolano il flusso dell'acqua impiegando una potenza limitata; questo aspetto  prolunga la durata della batteria senza spreco di acqua.

Nel settore del beverage le pompe CEME somministrano l' esatto dosaggio dello sciroppo e garantiscono un gusto unico e immutabile a ogni genere di bevanda erogata, senza vincoli temporali.

Nelle macchine per caffè i sistemi CEME assicurano la qualità e l'aroma in ambienti di alta e bassa pressione.

Nel settore automotive la pompa per la riduzione selettiva catalitica consente di abbattere la quantità di sostanze nocive contenute nei gas di scarico delle automobili.

Gli strumenti Ceme trovano inoltre largo impiego nei settori della saldatura, dell'aria condizionata e della refrigerazione.

In questi settori  la possibilità di una progettazione avvenuta insieme al cliente finale, tra cui i grandi produttori di elettrodomestici, ha portato ottimi risultati

Dal 2006, grazie all'acquisizione di Ulka, Ceme realizza in autonomia piattaforme di produzione completamente automatizzate e integrate verticalmente.

I video aziendali, diretti al mercato internazionale, sono un indubbio ausilio alle vendite per i circa 60 paesi in cui operano i distributori di Ceme.

I video industriali sono stati prodotti da Giuseppe Galliano Studio in tre versioni: una per le manifestazioni fieristiche, destinata ad essere proiettata su sistemi multischermo, una per la diretta su Youtube e la comunicazione istituzionale

Ceme | elettropompe | elettrovalvole | pressostati | flussostati | video promozionali | diretta youtube |

Elettrodomestici da incasso, le migliori marche

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com