Home > Altro > Cosa includere nella borsa da portare con sé al momento del parto?

Cosa includere nella borsa da portare con sé al momento del parto?

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Cosa includere nella borsa da portare con sé al momento del parto?

Le scelte giuste per preparare la borsa parto utilizzando i prodotti giusti, sicuri e di qualità.

Con l’inizio del terzo trimestre già alcune future mamme iniziano a pensare cosa portare all’ospedale al momento del parto mentre per altre la preparazione della borsa parto viene rimandata a sole poche settimane dal tanto atteso giorno. L’importante tuttavia è sapere cosa portare con sé in ospedale per affrontare al meglio sia il momento del travaglio che quello successivo alla nascita del bimbo.

Preparare la borsa per il parto in anticipo è anche un modo per sentirsi più organizzate. Infatti il periodo che precede il parto è proprio quel momento nel quale le future mamme trovano più difficoltà nell’organizzarsi, perciò sapere che qualcosa è già pronto e predisposto può rassicurare e tranquillizzare.

La donna nella preparazione della valigetta per il parto si porrà sicuramente alcune domande. Cosa devo portare in ospedale? Quali sono gli indumenti e gli oggetti di cui avrò bisogno? E quali sono quelli più adatti? La prima cosa che la futura mamma deve prendere in considerazione è il fattore comodità e qualità dei capi.

Notevole importanza è rivolta pertanto all’abbigliamento intimo che deve essere di ottima qualità per proteggere ed accompagnare la donna nei primi giorni e poi anche in quelli successivi alla nascita del proprio bambino. MySanity, azienda specializzata in intimo pre e post parto, afferma che è necessario produrre un intimo che sia sinonimo di qualità, comfort e, perché no, anche stile ed eleganza.

MySanity consiglia alle future mamme di portare con sé i seguenti capi d’intimo post parto, i quali pertanto appartengono alle sue collezioni. Nella borsa parto non dovranno mancare:
-    la camicia clinica, in morbido cotone che grazie alla pratica apertura prevede grande confort e maggiore libertà di movimento;
-    le mutande monouso, comode ed igieniche in tessuto non tessuto indispensabili per la degenza;
-    il reggiseno allattamento in cotone con pizzo oppure preformato, entrambi sono pratici e confortevoli e dotati del sistema sgancio rapido ultrafacile;
-    la guaina post parto, la quale assicura una più facile vestibilità e notevole sostegno alla schiena adattandosi alla colonna vertebrale;
-    ed infine le coppette assorbilatte, anatomiche e di materiale soffice che assorbono anche l’umidità e mantengono il seno asciutto.

MySanity è un’azienda che privilegia i materiali naturali, biologici ed igienici ed assicura quindi i più alti standard qualitativi al fine di presentare un prodotto di ottima qualità, interamente realizzato e certificato in Italia. Le fasi di produzione, le quali vengono effettuate in Italia, permettono inoltre di ridurre le emissioni di CO2 accorciando i tempi di trasporto delle materie prime che non provengono dall’estero ma bensì dal Belpaese.

Oggigiorno le aziende di abbigliamento che rispettano l’ambiente e prediligono la produzione interna al nostro paese stanno aumentando. MySanity, che continua con successo la sua attività all’insegna dello sviluppo e dell’innovazione conscia dell’ambiente che la circonda, è un ottimo esempio di realtà imprenditoriale che si muove verso la giusta direzione.

Per ulteriori informazioni sulle collezioni MySanity visitate il sito www.mysanity.it

"Parto in silenzio secondo Scientology" - informazioni corrette ed ufficiali

Dimagrire Dopo il Parto in Breve Tempo

La ginnastica post parto e una corretta alimentazione per una ripresa al 100%

Borse Hello Kitty: ecco gli ultimi modelli!

EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

Simulazione di trading online per imparare le basi di come operare su un vero mercato di Borsa

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)