Home > Eventi e Fiere > ProWein 2019 - La Francia paese partner

ProWein 2019 - La Francia paese partner

articolo pubblicato da: Business France | segnala un abuso

ProWein 2019 - La Francia paese partner
“Bonjour” è stata la parola usata all’apertura del più importante salone mondiale dedicato ai vini, dove la Francia sarà il paese partner di ProWein che si è svolto Düsseldorf (D) dal 17 al 19 marzo. 1.600 gli espositori francesi, federati presso i Padiglioni Francia in quattro hall su oltre 6.500 m². “Made in France Made with Love” è stata la parola d’ordine che ha riunito l’intera filiera francese, dove erano presenti anche numerose regioni con un progetto rivolto al turismo internazionale. La collettiva organizzata da Business France, con partner regionali e interprofessionali, ha messo in primo piano la diversità del savoir-faire e dei territori francesi. Lo Showroom #BonjourProWein ha presentato i 100 vini e alcolici francesi selezionati per una degustazione che è stata fatta da una giuria europea reclutata congiuntamente da Weinwirtschaft e Business France. E’ stata un’occasione imperdibile per i professionisti. Espositori e regioni che hanno partecipato : - Alsazia (Consiglio interprofessionale dei Vini d’Alsazia), Bourgogne-Franche-Compté (Camera del Commercio e Industria Bourgogne Franche-Compté) ; - Bordelais, il Sud-Ovest, Cognac e Armagnac (Agenzia dell’Alimentazione Nuova-Acquitania- AANA) e la Valle della Loira (Dev’up e Food’Loire) ; - Valle del Rodano (interBeaujolais, Inter Rodano & Comitato Vini Auvergne-Rodano Alpi), l’Occitanie (Inter OC & Ad’Occ), la Provenza (Consiglio Interprofessionale dei Vinidi Provenza) e la Corsica (Consiglio Interprofessionale dei Vini Corsi) ; - l’Associazione Nazionale Interprofessionale dei Vini di Francia (Anivin) & Francia Vin Bio federano più regioni della Francia ; - l’Associazione Brasseurs di Francia che federa 4 birrifici nello spazio Same but Different

ProWein 2019 #BonjourProWein | #BonjourProWein Business France | ProWein 2019 Business France |

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Peach advertising technology, il Gruppo IMD e Honeycomb da oggi cambia nome

Global Industrie 2019 l’industria europea si è riunita a Lione

Sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica francese Emmanuel MACRON Global Industrie 2019, evento unico in Francia, ha riunito tutti gli attori nazionali e internazionali del settore industriale, l’edizione 2019 che ha avuto luogo per la prima volta a Lione, ha riunito 2.500 espositori, il 40% dei quali internazionali, numerose le personalità del mondo industriale, politico ed e (continua)

La piattaforma mondiale della monetizzazione dei dati Dawex

Dawex sviluppa una piattaforma mondiale dove le imprese si alimentano, commercializzano e scambiano dei dati direttamente tra di loro, in tutta sicurezza e in conformità con le normative in vigore. Dawex non compra e non vende i dati : le imprese mantengono il controllo completo sulle transazioni. Dopo il 2017, più di 6000 società si sono iscritte sulla piattaforma di cui il 10% di taglia mondiale (continua)

BAUMA 2019 Innovazione e nuove tecnologie 8-14 aprile MÜNICH (D)

Bauma è la maggiore e più importante fiera del comparto delle costruzioni, che ha luogo ogni tre anni a Monaco di Baviera (D), nei suoi padiglioni accoglierà i principali esperti che si occupano di macchine per costruzioni e materiali da costruzione, veicoli da costruzione, attrezzature per l’edilizia e macchine minerarie. La Francia sarà presente a Bauma con una delegazione di 28 società accom (continua)

iGirouette® vi fa girare la testa! Ma iGirouette®, che cosa è?

iGirouette® è un dispositivo composto da un palo sul quale si trovano due frecce rotanti ognuna a 360°. Queste sono dotate, su ogni faccia, di schermi a LED. iGirouette® è collegato a Internet (sia attraverso una scheda GMS, sia direttamente con un cavo di rete) e viene gestito, da remoto, utilizzando una piattaforma Internet. iGirouette® permette di visualizza (continua)

LA FRANCIA AL PIÙ GRANDE SALONE EUROPEO DELLA COSMETICA : COSMOPROF WORDWIDE BOLOGNA 17-20 MARZO

Cosmoprof Wordwide Bologna, format fieristico leader nell’industria cosmetica internazionale, giunge quest’anno alla 50° edizione. Saranno 52 le aziende francesi che parteciperanno dal 17 al 20 marzo 2017 a Bologna a questa rilevante fiera di settore dedicata a diversi  comparti della bellezza : cosmesi naturale e non,  profumeria, estetica e spa, capelli e unghie, c (continua)