Home > Altro > Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

articolo pubblicato da: press@giuseppegalliano | segnala un abuso

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie.

Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca.

Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno dei propri stabilimenti,   così da progettare autonomamente qualsiasi pezzo per partire, insieme al cliente, dal prototipo.
Ecco perchè, oltre ai video promozionali, si è dotata di video 360 gradi Vr per offrire una visita virtuale all'interno dei propri impianti.

La distribuzione della corrente è diventato un settore ad alta competizione: è aumentata infatti la richiesta di energia pulita e sono in continuo aumento le reti nei Paesi in via di sviluppo.
Sarel ha investito nelle più recenti tecnologie integrando strettamente automazione e sistemi produttivi. Ciò ha notevolmente ampliato la produzione e la qualità del prodotto finito.
I 3 impianti di Sarel agiscono in sinergia e collaborano in maniera automatizzata e strettamente connessa al proprio interno, seguendo i canoni dettati dall' Industria 4.0
La progettazione e la ricerca sono localizzate a Lodi: qui nei diversi laboratori vengono eseguite tutte le verifiche necessarie in vista dei migliori risultati
La carpenteria metallica è ospitata ad Arezzo dove ciascun pezzo è saldato, talvolta a mano, talvolta avvalendosi di complessi robot operanti su più assi.
In modo strettamente connesso in Polonia si gestisce lo stampaggio delle resine: è questa una fase delicata che il management vuole integrare e seguire direttamente al proprio interno.
Nei due plant di Lodi si assemblano i vari componenti: linee di montaggio ottimizzate in ogni settore consentono una più che elevata capacità produttiva.
Una costante sinergia tra operatore, macchine e strumenti riduce l'intervento manuale a tutto vantaggio della produttività.
Qui si realizzano i quadri per la distribuzione primaria e secondaria fino a 36kV, interruttori frontali, laterali e sezionatori in SF6 per interno ed esterno.
Per ciascuno stabilimento è stato creato un video aziendale: uno per Lodi, uno Arezzo ed uno per Niepołomice, nelle vicinanze di Cracovia.
Ogni impianto è stato quindi ripreso con tecnologia immersiva per generare video a 360 gradi Vr.
I video promozionali sono stati prodotti da Giuseppe Galliano Studio e Weblitz; E' stato anche rilasciato un video industriale che presenta il completo flusso di produzione.

Sarel | video promozionali | promozione aziendale | video promozionali | video 360 gradi | video 360 Vr | quadri elettrici | reti elettriche |

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Arriva la prenotazione online sul sito Stabilimenti Termali