Home > Prodotti per la casa > Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

E’ in distribuzione in questi giorni il catalogo-listino IMIT 2019, la pubblicazione di IMIT Control System che presenta tutti gli articoli prodotti dall'azienda di Castelletto Ticino dedicati al comparto del condizionamento e della termoregolazione.

Tra le novità presenti nella nuova edizione spiccano l'ampia gamma di cronotermostati a radio frequenza, i dispositivi Smart Home e le numerose soluzioni per la regolazione climatica di impianti con sorgenti di energia provenienti da fonti rinnovabili.

Il nuovo catalogo-listino IMIT Control System entrerà in vigore a partire dal 1 aprile e sarà consultabile e scaricabile in formato digitale PDF nell’area download del sito istituzionale.

www.imit.it

www.imit.it

IMIT Control System | nuovo catalogo listino | catalogo 2019 | termoregolazione | made in Italy |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

IMIT Control System è anche social

Imit Control System: qualità certificata

Villa Pagoda, gusti e cabaret con Kitchen&Comedy Lab: a inaugurare Enzo Paci

Prosegue con Dado Moroni il "November Jazz" di Villa Pagoda

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, fa (continua)

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.   Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria. Le sue curve disco (continua)

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.
 Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.   In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numer (continua)

La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte

La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.   Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contras (continua)