Home > Prodotti per la casa > Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

E’ in distribuzione in questi giorni il catalogo-listino IMIT 2019, la pubblicazione di IMIT Control System che presenta tutti gli articoli prodotti dall'azienda di Castelletto Ticino dedicati al comparto del condizionamento e della termoregolazione.

Tra le novità presenti nella nuova edizione spiccano l'ampia gamma di cronotermostati a radio frequenza, i dispositivi Smart Home e le numerose soluzioni per la regolazione climatica di impianti con sorgenti di energia provenienti da fonti rinnovabili.

Il nuovo catalogo-listino IMIT Control System entrerà in vigore a partire dal 1 aprile e sarà consultabile e scaricabile in formato digitale PDF nell’area download del sito istituzionale.

www.imit.it

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | nuovo catalogo listino | catalogo 2019 | termoregolazione | made in Italy |