Home > Altro > Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

articolo pubblicato da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma
Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.

La collezione Morilee è vastissima e davvero variegata. Essa riesce infatti a soddisfare tutte le esigenze: dal matrimonio formale, da grande città, con il trionfo dei pizzi, dei ricami, dell'abito romantico che riesce ad essere al tempo stesso moderno attraverso dei dettagli sorprendenti al matrimonio per pochi intimi in una location in riva al mare o campestre, attraverso abiti più leggeri che ricordano lo stile bohémienne.

Un grandissimo ritorno nelle collezioni 2020 è il mikado, tessuto mai tramontato, ma che quest'anno avrà un valore aggiunto nella realizzazione degli abiti.

La collezione Morilee comprende: Blu, Voyage, MGNY, Julietta, ma tutte hanno un denominatore comune: la splendida vestibilità e la grande personalità della stilista Madeline Gardner che traspare da ogni abito.

La Convention è terminata con una bellissima serata di Gala presso il Castello di Torcrescenza, alla quale noi della Salem Spose abbiamo avuto l'onore di essere invitati e di partecipare. Tutto è cominciato con una suggestiva sfilata: un'altissima scalinata ricoperta con un elegante tappeto rosso e con particolare illuminazioni di effetto, da dove scendevano delle splendide modelle con degli abiti importantissimi e semplicemente perfetti con la ricchezza ed eleganza della location.

Tra gli abiti della sfilata abbiamo riconosciuto tra l'altro il modello che la Morilee ha creato per tutte le followers della Chiara Ferragni perché riproduce nei dettagli l'abito con cui l'influencer ha sposato recentemente.
Un abito particolarissimo perché trasformabile da abito romantico con una gonna vaporosa in tulle a tutina in pizzo che permette alle sposine di vivere il resto della giornata con maggiore disinvoltura.

Una serata indimenticabile che è riuscita a stupire anche chi è del settore come noi e che ha fatto trasparire la grande qualità di questa azienda: il rimanere semplici e farti sentire parte della loro grande famiglia.

Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma
Tel 065610590

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma |