Home > Altro > Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

Da giovedì 4 a domenica 7 aprile, torna l’appuntamento primaverile con il Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, cinema, games e webstars. Attesi dal pubblico al Padiglione 6 le star del web con eventi a loro dedicati. Sono in migliaia i creators che stanno partecipando al format “Show Your Talent” il contest dedicato ai giovani YouTuber per scoprire e conoscere le nuove personalità direttamente sul palco del Romics. Sul web, i ragazzi di tutti Italia non vedono l’ora di incontrate: Mates, Power, CaptainBlazer e Corinne Matineo (Web Star Channel); Weedy, ErenBlaze con Federic95ITA, Fius Gamer e Ohm, Erny Lazza e Tatino (Divimove); e Matt&Bise per Shazam! in collaborazione con RW Edizioni. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Appuntamento a tutti i tik tokers per gareggiare e vincere l’opportunità di incontrare i Creator più in voga.

Appuntamento al Romics con il talento e la creatività al Padiglione 6.

Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente

Preparazione atletica

Metalli Pesanti

Brain Force potenzia l’offerta grazie alla partnership con Debridat