Home > Prodotti per la casa > “The Family” by Artis Rubinetterie. L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

“The Family” by Artis Rubinetterie.  L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

The Family, è la più recente collezione di rubinetteria proposta da ARTIS in due varianti: meccanica ed elettronica. Il nuovo prodotto è molto curato dal punto di vista ergonomico e costituisce un momento di vera innovazione sia sotto il profilo estetico che funzionale. La collezione The Family, infatti, è realizzata in dimensioni diverse ed è quindi adatta a soddisfare ogni esigenza progettuale dell’architetto e dell’interior designer. Grazie poi alle differenti soluzioni proposte a livello di leve di comando risulta funzionale alle più diverse modalità di impiego da parte dell’utente.

Le versioni elettroniche, in particolare, sono applicabili a lavelli per cucina, lavabi e sistemi doccia per il bagno, e rappresentano una significativa evoluzione della tecnologia al servizio dell’acqua. The Familyconsente all’utilizzatore di avvalersi di diverse funzioni di controllo: con gesti semplici ed intuitivi può infatti gestire con estrema precisione, a seconda delle proprie esigenze di impiego, i livelli di portata e di temperatura.

Infine, la nuova collezione è stata pensata da ARTIS all’insegna della sostenibilità ambientale: grazie a soluzioni tecnologiche originali ed innovative è in grado di eliminare gli sprechi e favorire un’ottimale gestione dei consumi idrici ed energetici.

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | The family | miscelatori | miscelatori elettronici | arredo | bagno | made in Italy |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO