Home > Prodotti per la casa > “The Family” by Artis Rubinetterie. L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

“The Family” by Artis Rubinetterie.  L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

The Family, è la più recente collezione di rubinetteria proposta da ARTIS in due varianti: meccanica ed elettronica. Il nuovo prodotto è molto curato dal punto di vista ergonomico e costituisce un momento di vera innovazione sia sotto il profilo estetico che funzionale. La collezione The Family, infatti, è realizzata in dimensioni diverse ed è quindi adatta a soddisfare ogni esigenza progettuale dell’architetto e dell’interior designer. Grazie poi alle differenti soluzioni proposte a livello di leve di comando risulta funzionale alle più diverse modalità di impiego da parte dell’utente.

Le versioni elettroniche, in particolare, sono applicabili a lavelli per cucina, lavabi e sistemi doccia per il bagno, e rappresentano una significativa evoluzione della tecnologia al servizio dell’acqua. The Familyconsente all’utilizzatore di avvalersi di diverse funzioni di controllo: con gesti semplici ed intuitivi può infatti gestire con estrema precisione, a seconda delle proprie esigenze di impiego, i livelli di portata e di temperatura.

Infine, la nuova collezione è stata pensata da ARTIS all’insegna della sostenibilità ambientale: grazie a soluzioni tecnologiche originali ed innovative è in grado di eliminare gli sprechi e favorire un’ottimale gestione dei consumi idrici ed energetici.

www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | The family | miscelatori | miscelatori elettronici | arredo | bagno | made in Italy |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARTIS incontra architetti ed interior designer

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.   Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate (continua)

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni Rubinetteria presenta le collezioni di punta nella nuova pubblicazione rivolta a clienti e distributori, in consegna a partire dal prossimo autunno.   Riconoscibilità è la parola d’ordine per differenziare il proprio brand e fidelizzare la clientela. Gattoni Rubinetteria lavora con costanza in questa direzione e ripropone per l’anno 2020 un’edizione a (continua)