Home > Prodotti per la casa > “The Family” by Artis Rubinetterie. L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

“The Family” by Artis Rubinetterie.  L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

The Family, è la più recente collezione di rubinetteria proposta da ARTIS in due varianti: meccanica ed elettronica. Il nuovo prodotto è molto curato dal punto di vista ergonomico e costituisce un momento di vera innovazione sia sotto il profilo estetico che funzionale. La collezione The Family, infatti, è realizzata in dimensioni diverse ed è quindi adatta a soddisfare ogni esigenza progettuale dell’architetto e dell’interior designer. Grazie poi alle differenti soluzioni proposte a livello di leve di comando risulta funzionale alle più diverse modalità di impiego da parte dell’utente.

Le versioni elettroniche, in particolare, sono applicabili a lavelli per cucina, lavabi e sistemi doccia per il bagno, e rappresentano una significativa evoluzione della tecnologia al servizio dell’acqua. The Familyconsente all’utilizzatore di avvalersi di diverse funzioni di controllo: con gesti semplici ed intuitivi può infatti gestire con estrema precisione, a seconda delle proprie esigenze di impiego, i livelli di portata e di temperatura.

Infine, la nuova collezione è stata pensata da ARTIS all’insegna della sostenibilità ambientale: grazie a soluzioni tecnologiche originali ed innovative è in grado di eliminare gli sprechi e favorire un’ottimale gestione dei consumi idrici ed energetici.

www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | The family | miscelatori | miscelatori elettronici | arredo | bagno | made in Italy |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Acotel Group promuove il monitoraggio intelligente dei consumi alla IX Conferenza nazionale per l’efficienza energetica

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. Situato ad un'altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un'antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rif (continua)

Giady by U-Power. La calza da lavoro confortevole e ammortizzante