Home > News > Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

Sete di Vincere edizione inverno di Partesa: vince la Terrazza Triennale

 Una Smart For Two Coupé è l’ambito premio che Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa, ha consegnato a Marco Giorgi della Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano, nell’ambito del concorso Sete di Vincere edizione inverno 2018, il concorso a premi legato al programma di fidelizzazione di Partesa Horeca Street Club.

Horeca Street Club è il programma riservato a gestori di bar, ristoranti, pub, lounge bar, pizzerie ed hotel che permette di partecipare a tutte le iniziative organizzate da Partesa, dalle promozioni agli eventi B2B. Un club che premia la fiducia e il lavoro dei clienti iscritti riservando un mondo di privilegi e di vantaggi esclusivi. Aderendo al programma, i clienti Partesa possono conoscere tutte le novità del mondo Horeca e aderire automaticamente alle iniziative proposte. La meccanica è semplice: i clienti che acquistano i prodotti contrassegnati dal logo identificativo della promozione possono accumulare punti, dal 1 marzo al 31 dicembre (agosto escluso). Grazie ai punti raccolti possono partecipare all’estrazione di premi esclusivi del concorso, due volte l’anno, nell’edizione estate e inverno. 

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per il Club. I partecipanti di entrambe le edizioni del concorso sono stati oltre 2.200 con 8.000 cartoline virtuali. Il sito ha registrato più di 8.200 locali iscritti, il 18% del totale clienti Partesa. Sono stati complessivamente 92 i clienti vincitori che si sono aggiudicati premi per un totale montepremi di 100.000€. 

Dal 1 marzo Horeca Street Club è ripartito con una nuova operazione a premi e un ricco catalogo suddiviso in 3 sezioni: “Per il Tuo Locale”, “Tecnologia” e “Tempo Libero”. Un sito sempre aggiornato e una app dedicata permetteranno a tutti i clienti iscritti di monitorare l’avanzamento dei punti e di prenotare uno o più premi. E, come sempre, il Club offre l’opportunità di accedere ad esclusivi eventi e corsi di formazione. 

Gli altri premi e i relativi vincitori

5 TV Samsung 55’’ 4K con Sound Bar che sono andate all’Osteria delle Mancine di Savona (SV), Cucca Bar di Orte (VT), Caffè Cristal di Marsciano (PG), Puccino’s di Corciano (PG) e Caffetteria Vecchia Piazza di Montese (MO) e 40 Amazon gift card digitale da 500€ che sono andate a: Il Prosciuttaio di Pisa (PI), Happy Days Cafè di Cerignola (FG), Baloon Cafè di Corteolona (PV), Bar Jump di Forlì (FC), Enigma Lounge Bar di Limana (BL), L’Oasi di Acqui Terme (AL), Biscotto di Milano (MI), Bar Zotta di Abbadia San Salvatore (SI), Bar Centrale di Robecchetto con Induno (MI), Gelateria la Terrazza di Gradoli (VT), Caffetteria l’Essenza di Como (CO), El Dorado di Vaggio-Reggello (FI), I Monelli Music Bar di Ozzano dell’Emilia (BO), Alter Ego di San Miniato Basso (PI), Bar Commercio di Cavanzere (VE), Chantilly di Limana (BL), Lanterna Verde di Soriano nel Cimino (VT), Queens Cafè di Ravenna (RA), Fratelli Diversi di Milano (MI), Bim Bum Bar di San Venanzo (TR), Bar Circolet di Belluno (BL), Ristorante la Pieve di Arezzo (AR), Circolo Pro Loco Porchiano di Porchiano del Monte (TR), Bar Marino di Lucera (FG), Pasticceria D’Antoni di Roma, Bowling Park di Barletta (BT), Mako Bar di Ventimiglia (IM), Caffetteria De Rosa di Ovada (AL), Singh Lakhvinder di Castenedolo (BS), Barbana Caffè di Viareggio (LU), Green Bar di Anzio (Roma), Bar Enoteca Bottega Peruzzi di Carmignano (FI), Caffetteria X Secolo di Foggia (FG), Vineria Rossini di Lugo (RA), Albergo Sud America di Paesana (CN), Bar Mirasole di Appiano Gentile (CO), Supermarket d’Apolito di Mattinata (FG), Bar Ciacco di Cascia (PG), Bar Massimo di Capraia Isola (LI) e Antica Società di Orzegna (TO).

Per maggiori informazioni: https://www.partesa.it/programma-fedelta. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA


OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.


OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.


GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE


GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE


ARRIVA A BOLOGNA L’OPENWINE PARTESA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità

Il back to school firmato FILA  è un mix di energia colorata e funzionalità
Per dare un tocco di vivacità all’autunno in arrivo con il prossimo back to school, FILA presenta, insieme alla sua gamma storica, completa di tutto il necessario utile a dare forma ed espressione alla creatività, alcune novità vestite di colori super glamour, dal fluo al pastello. Proposte in formato mini da collezionare e strumenti di precisione per dare il giusto tr (continua)

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE

FORMAZIONE PARTESA TORNA CON I PIZZA LAB DI SETTEMBRE
Torna anche a settembre il format dei Partesa Lab, appuntamento dedicato a un numero ristretto di partecipanti che permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata in base alle loro esigenze di business. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa metteranno a disposizione dei presenti il proprio know-how, fornendo risposte mirate su cultura di prodotto e servizio. Cinque appunt (continua)

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP
Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico ad accendere l’estate con uno scopo benefico. Al fianco dell’intramontabile asso del calcio, c’è anche Partesa che quest’anno sarà supporter dell&rsq (continua)

“LE STORIE DI PARTESA”: PARTESA PER LA BIRRA

Il format Le storie di Partesa – sviluppato in collaborazione con Truenumbers – nasce con l’obiettivo di raccontare il settore della distribuzione di bevande, ancora poco noto, ma il cui impatto sul sistema socio-economico nazionale è particolarmente rilevante, soprattutto in un Paese come l’Italia dove la convivialità e il Fuori Casa hanno un peso tutt&rsqu (continua)

A LUGLIO APPUNTAMENTO CON LA PIZZA CON I PIZZA LAB DI PARTESA

A LUGLIO APPUNTAMENTO CON LA PIZZA CON I PIZZA LAB DI PARTESA
Come distinguersi nel panorama locale con uno dei piatti più famosi della tradizione italiana? A luglio 6 occasioni per scoprirlo con i Pizza Lab di Partesa, gli workshop dedicati ai professionisti del canale Ho.Re.Ca.  in cui è possibile immergersi nella storia e nelle caratteristiche della pizza, dalla ricerca delle migliori materie prime ai segreti della preparazione, con u (continua)