Home > Prodotti per la casa > Balcony set Bormio di Greenwood. La soluzione salva-spazio per un terrazzo all’insegna della praticità

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Innovazione, funzionalità e design sono le parole d’ordine della collezione Greenwood 2019, dedicata alle più accattivanti proposte per arredare con stile il balcone.

Il Balcony Set Bormio, in cui l’importante componente estetica si sposa armoniosamente con la praticità, promette un risultato esclusivo per un outdoor di tendenza. La composizione, infatti, è caratterizzata da due confortevoli poltroncine realizzate in alluminio, declinato nel suggestivo effetto  legno, con sedute e schienali in corda sintetica,  che garantiscono comodità e  resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre il set è completato da un particolare tavolino che, con il suo piano - coperchio, con manico ergonomico, è l’elemento di punta del set Bormio, permettendone l’agevole spostamento a seconda delle differenti esigenze.

Inoltre, Greenwood ha riservato un’attenzione a 360° alla funzionalità della proposta anche in rapporto alle dimensioni che, essendo contenute, assicurano l’abbattimento dell’ingombro di spazio, favorendo così l’inserimento del Set Bormio in qualunque tipologia di contesto, anche negli ambienti più compatti.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | Moia spa | arredo outdoor | mobili da giardino | alluminio | balcony set Bormio |

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Gattoni Rubinetteria protagonista a Tektónica 2019

L’azienda ha rappresentato il made in Italy con ottimi riscontri in occasione della 21^ edizione della Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona. Si è conclusa sabato 11 maggio Tektónica 2019, l’importante fiera del settore edile che ha visto la partecipazione di Gattoni Rubinetteria per il secondo anno consecutivo. Lo spazio espositivo de (continua)

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Le Agenzie partner per la distribuzione in Italia si sono date appuntamento il 9 maggio presso la sede di Imit Control System per la presentazione delle nuove strategie commerciali e promozionali finalizzate a consolidare e ad incrementare la presenza del brand presso i grandi ed i piccoli rivenditori. L’incontro è stato anche l’occasione per presentare alcuni nuovi prodo (continua)