Home > Siti web e pubblicità > Imprenditore On Line: il “network-magazine” per l’imprenditore e l’impresa digitale.

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

·         E’ un “network-magazine” : fornisce all’utente contenuti multimediali e multidevice non commentabili, e permette all’utente di condividere con altri utenti i pareri e le opinioni sui contenuti.

·         Si rivolge a imprenditori e imprese B2B e B2C, Sport, Turismo e Cultura

·         E’ un “network-magazine” aperto a tutti coloro, “nativi digitali” ed esperti, che desiderano fornire il proprio contributo a favore delle Imprese, dei manager e degli imprenditori

·         E un “network-magazine” aperto anche a manager, imprenditori e professionisti che vogliono condividere le loro esperienze digitali con il pubblico in genere.

·         I contenuti pubblicati su “Imprenditoreonline” non avranno una precisa periodicità.

·         Il Network di Imprenditoreonline rappresenta il contenitore nel quale dialogare, commentare e discutere.

·         Nell’area “i nostri blog”, Imprenditoreonline propone veri e propri siti autonomi.

·         Ha un suo portale di servizi digitali: Operaiodelweb

·         Imprenditoreonline è fortemente supportato a livello di comunicazione digitale dall’attività di “digital PR” e ufficio stampa online del servizio BUZZek@ e BUZZek@SPORT.

Fonte: Buzzeka@news

Imprenditore | imprenditore on line | network |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

Serata Donne al centro

CHALLENGE GIORDANA DOPO LA SECONDA TAPPA, CONFERME E NOVITÀ PRIMA DELLA MARCIALONGA

La denuncia come strumento di tutela

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet. Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet. Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il ri (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)