Home > Turismo e Vacanze > Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET 2019/2020

Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET 2019/2020

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET  2019/2020


  

Nel corso dell’ ultima  BMT Borsa del Turismo Mediterraneo di Napoli, nell’incontro tra il Presidente di FIAVET nazionale  Ivana Jelinic,  il Presidente di   FIAVET  Campania - Basilicata Ettore Cucari  e l’Agenzia Senegalese di Promozione Turistica rappresentata da Francesco Martino  si sono tracciate le basi per l’organizzazione del prossimo evento degli iscritti FIAVET in Senegal.

 

Nel prossimo giugno una delegazione della Direzione FIAVET sarà invitata in Senegal  per consolidare tale ipotesi ed incontrarsi con il Ministero del Turismo Senegalese e le Associazioni di operatori turistici locali.

 

Tra le impressioni dell’ Agenzia Senegalese di Promozione Turistica, che ha sottolineato  la volontà del riconfermato Presidente Macky Sall di fare del turismo l’industria di punta del suo mandato, l’ottimo riscontro ricevuto dai numerosi visitatori, in netto aumento, della BMT di Napoli 2019.

 

IL Senegal, ha registrato nel corso dell’ultimo anno circa 60.000 arrivi di italiani,  forte del nuovissimo aeroporto Blaise Diagne, dei 220 ed oltre chilometri di autostrada appena inaugurati e del ponte che  facilità l’accesso alle immense spiagge della Casamance, si candida ad essere a pieno titolo una delle destinazioni  di punta del mercato  con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente la presenza italiana, già oggi  secondo mercato del paese.

 

Sono state consolidate partnership con le maggiori compagnie aeree  quali : AIR ITALY, BRUSSELS AIRLINES  ed, in corso di perfezionamento, TAP e IBERIA per garantire agli operatori sulla destinazione livelli tariffari di indubbio interesse che permettono la realizzazione di pacchetti a condizioni davvero interessanti.

 

Per ogni informazione: martino@htravel.it  -  Agenzia Senegalese di Promozione Turistica

 

H di P

Senegal |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SIO Roma 2016: Sconfiggere la Sordità


La lotta contro l’abusivismo mission prioritaria della Fiavet Lazio l’Associazione degli Agenti di Viaggio di Roma e del Lazio


Alla scoperta del Senegal !


EHRA 2019: presentati i risultati dello studio ELIMINATE–AF


EHRA 2019: presentati i risultati dello studio osservazionale EMIT –AF/VTE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giurano Fedeltà i soldati dell'17° RAV

Giurano Fedeltà i soldati dell'17°  RAV
Giuramento dei VFP-1 del 2° scaglione del 1° blocco 2020 I giovani Soldati dell’Esercito Italiano giurano fedeltà alla Repubblica italiana.Lo scorso venerdì, presso la caserma “Oreste Salomone” alla presenza del Comandante della Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale, 250 Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 17° Reggimento Addestramento Volontari “Acqui” hanno giurato fedeltà alla R (continua)

Succede anche questo a Napoli !

Succede anche questo a Napoli !
Il comportamento di due ausiliari del traffico getta un ombra su tutta la categoria Gli ausiliari del traffico non possono fare nessuna multa relativa alla circolazione dei veicoli: a loro spetta infatti il controllo delle soste e delle fermate dei veicoli. Solo in questi casi, nell'eventualità di infrazioni, gli ausiliari del traffico possono intervenire con una multa. A distanza di 23 anni dalla nascita di questa figura non si contano infatti i casi di multe annullate, chi ha s (continua)

Il Festival del Libro d’Inchiesta per dibattere a Massalubrense i temi della società di oggi

Il Festival del Libro d’Inchiesta per dibattere a Massalubrense i temi della società di oggi
Dal 14 giugno al 30 agosto gli incontri in programma con scrittori, giornalisti, magistrati, politici, esperti di diritto, di ambiente e di antimafia che interagiranno con il pubblico sui grandi misteri del Paese Catello Maresca inaugura Lunedì 14 la prima edizione del Festival del Libro d’Inchiesta al Gocce di Capri  di Massalubrense   Il libero giornalismo d’inchiesta è forse il giornalismo più vero ed attuale, lontano dalle veline dei palazzi del potere, che con indagini e documenti sulle mistificazioni dei potenti, troppe volte sicuri della propria impunità, svela i retroscena na (continua)

Assegnata la “Coppa delle Associazioni” all’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli

Assegnata la “Coppa delle Associazioni” all’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli
La coppa ritirata a Roma dal presidente Giuseppe Sorrentino Si è concluso il contest “Coppa delle Associazioni” organizzato annualmente dalla FIC Federazione Italiana Cuochi per premiare le migliori associazioni di categoria del nostro Paese che si distinguono per merito e per le attività svolte sul territorio di appartenenza. L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli ha partecipato all’importante concorso aggiudicandosi il podio. La coppa è stata r (continua)

La decima edizione del concorso Posterheroes: “Becoming e-Quals”

La decima edizione del concorso Posterheroes: “Becoming e-Quals”
L’Associazione PLUG, la cartiera FAVINI e Il Centro Internazionale di Formazione ITCILO promuovono il contest internazionale di poster sul tema dell'inclusione digitale “Becoming e-Quals” è la nuova call di  Posterheroes i creativi di tutto il mondo sono invitati ad esprimersi sul tema dell'inclusione digitale. Con il titolo "Becoming e-Quals" il contest intende stimolare il dibattito sul tema dell'uguaglianza intesa come possibilità di accedere alle opportunità connesse ai sistemi informatici. La scadenza  delle domande per partecipare al contest (continua)