Home > Turismo e Vacanze > Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET 2019/2020

Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET 2019/2020

articolo pubblicato da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET  2019/2020

Nel corso dell’ ultima  BMT Borsa del Turismo Mediterraneo di Napoli, nell’incontro tra il Presidente di FIAVET nazionale  Ivana Jelinic,  il Presidente di   FIAVET  Campania - Basilicata Ettore Cucari  e l’Agenzia Senegalese di Promozione Turistica rappresentata da Francesco Martino  si sono tracciate le basi per l’organizzazione del prossimo evento degli iscritti FIAVET in Senegal.

Nel prossimo giugno una delegazione della Direzione FIAVET sarà invitata in Senegal  per consolidare tale ipotesi ed incontrarsi con il Ministero del Turismo Senegalese e le Associazioni di operatori turistici locali.

Tra le impressioni dell’ Agenzia Senegalese di Promozione Turistica, che ha sottolineato  la volontà del riconfermato Presidente Macky Sall di fare del turismo l’industria di punta del suo mandato, l’ottimo riscontro ricevuto dai numerosi visitatori, in netto aumento, della BMT di Napoli 2019.

IL Senegal, ha registrato nel corso dell’ultimo anno circa 60.000 arrivi di italiani,  forte del nuovissimo aeroporto Blaise Diagne, dei 220 ed oltre chilometri di autostrada appena inaugurati e del ponte che  facilità l’accesso alle immense spiagge della Casamance, si candida ad essere a pieno titolo una delle destinazioni  di punta del mercato  con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente la presenza italiana, già oggi  secondo mercato del paese.

Sono state consolidate partnership con le maggiori compagnie aeree  quali : AIR ITALY, BRUSSELS AIRLINES  ed, in corso di perfezionamento, TAP e IBERIA per garantire agli operatori sulla destinazione livelli tariffari di indubbio interesse che permettono la realizzazione di pacchetti a condizioni davvero interessanti.

Per ogni informazione: martino@htravel.it  -  Agenzia Senegalese di Promozione Turistica

H di P

Senegal |

Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020