Home > News > Un altro quartiere di NUORO schierato contro la droga

Un altro quartiere di NUORO schierato contro la droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Un altro quartiere di NUORO schierato contro la droga

Da un quartiere all'altro nella città di NUORO, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, proseguono con la campagna di prevenzione all'uso di droga tramite la quale i cittadini stanno venendo informati sui reali effetti causati dagli stupefacenti.

Troppo spesso, specialmente chi non consuma droga, pensa che rimanere alla larga dalla stessa consista nel non occuparsene in alcun modo. Eppure la cronaca insegna che le vittime non sempre sono i consumatori, spesso sono i famigliari, spesso gli amici, spesso le persone coinvolte negli incidenti stradali.

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Parole che descrivono a fondo quanto avviene attualmente perché: se i consumatori di droga non si preoccupano degli effetti causati dalla droga e i non consumatori pensano di esserne al di fuori, ciò che si evince è che la cultura attuale ha portato i cittadini a non voler guardare i danni della droga.

Consapevoli di questo i volontari nuoresi hanno distribuito nella serata di venerdì 29 marzo centinaia di libretti “la verità sulla droga” coinvolgendo anche i commercianti del quartiere. La cosa più ovvia da affermare è che l'unione fa la forza, ma l'unione deve essere rivolta a uno specifico intento, quello di vedere la città libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

La prima Festa Del Quartiere: Il Carmine Vivo Anche Di Giorno a Brescia

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)