Home > Altro > Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece una scoperta sorprendente: i residui dell’LSD possono depositarsi nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, e rimane lì per anni.

Infatti, diversi anni dopo la scoperta di L. Ron Hubbard, esperti in medicina che eseguivano autopsie lo confermarono.

Questi depositi di droga possono continuare ad influenzare negativamente l’individuo molto tempo dopo che ha smesso di far uso di quella droga. Nel caso dell’LSD, si scoprì che erano i residui della droga a influenzare sull’imprevedibile ricomparsa dei “flashback” sperimentati dagli ex consumatori di droga. Ulteriori ricerche rivelarono che allo stesso modo marijuana, eroina, cocaina, antidolorifici e altri medicinali potevano innescarsi anni dopo, come se la persona avesse appena preso di nuovo quella droga. Inoltre, divenne ben presto evidente che non soltanto le droghe possono rimanere nel corpo, ma qualsiasi flusso continuo di sostanze tossiche (velenose o dannose) in cui ci imbattiamo ogni giorno. Queste includono conservanti alimentari, sostanze chimiche industriali, prodotti per le pulizie domestiche ed insetticidi, tanto per nominarne alcuni.

L’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo possono portare a conseguenze disastrose. Possono rovinare la salute, il livello di energia e la memoria di una persona e persino inibire la capacità di studiare e di apprendere. In breve, le droghe residui e i depositi chimici possono costarle la sua vita futura.

Quando viene liberata dagli effetti dannosi e devastanti delle droghe e dei residui di sostanze tossiche del passato, una persona po’ raggiungere un durevole benessere spirituale e mentale.

Il successo del programma di purificazione sta nell’esatta applicazione di ogni elemento del programma. Le Chiese, Missioni e Gruppi di Scientology nel mondo hanno staff addestrato specificatamente per amministrare il programma.

Il Programma di Purificazione è una scoperta rivoluzionaria. Quello che offre è il dono impagabile di restituirvi la vita!!!!

Da quando ho completato il Programma di Purificazione, mi sembra di essere un’altra persona. Adesso ho molta più energia per le cose che davvero voglio fare. Trovo molto più facile concentrarmi e posso rimanere mentalmente più a lungo su un iti8nerario intrapreso. Riesco anche a pensare molto più chiaramente e sono in grado di risolvere i problemi con facilità. Ora sono in grado di vedere le situazioni in modo più chiaro, così da trovare soluzioni con molta più facilità.” E.E.

Visita la Chiesa, Missione o Gruppo di Scientology più vicino a te.

A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10 - tel. 049.8756317-  nella storica Villa Francesconi Lanza, dov’è possibile ottenere maggiori informazioni sul Programma di Purificazione anche visitando il centro informativo aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 22.00, sabato e domenica dalle 09.30 alle 18.00.-www.scientology-padova.org

Entro il 2020 stimati investimenti per dieci miliardi di euro per le reti di distribuzione

Festival Smart Cityness: l’innovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Axpo Italia scommette sulle rinnovabili e sui sistemi di accumulo con il progetto Sunny Home

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia  della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani
  I volontari di Uniti per i diritti umani continuano a portare avanti la campagna informativa sui Diritti Umani in Romagna, e proprio in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, che si celebra il 10 Dicembre, ne hanno distribuiti centinaia ai cittadini di Cesenatico.   Gli opuscoli riportano, in modo semplificato, gli articoli della Dichiarazione Universal (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito