Home > Altro > Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece una scoperta sorprendente: i residui dell’LSD possono depositarsi nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, e rimane lì per anni.

Infatti, diversi anni dopo la scoperta di L. Ron Hubbard, esperti in medicina che eseguivano autopsie lo confermarono.

Questi depositi di droga possono continuare ad influenzare negativamente l’individuo molto tempo dopo che ha smesso di far uso di quella droga. Nel caso dell’LSD, si scoprì che erano i residui della droga a influenzare sull’imprevedibile ricomparsa dei “flashback” sperimentati dagli ex consumatori di droga. Ulteriori ricerche rivelarono che allo stesso modo marijuana, eroina, cocaina, antidolorifici e altri medicinali potevano innescarsi anni dopo, come se la persona avesse appena preso di nuovo quella droga. Inoltre, divenne ben presto evidente che non soltanto le droghe possono rimanere nel corpo, ma qualsiasi flusso continuo di sostanze tossiche (velenose o dannose) in cui ci imbattiamo ogni giorno. Queste includono conservanti alimentari, sostanze chimiche industriali, prodotti per le pulizie domestiche ed insetticidi, tanto per nominarne alcuni.

L’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo possono portare a conseguenze disastrose. Possono rovinare la salute, il livello di energia e la memoria di una persona e persino inibire la capacità di studiare e di apprendere. In breve, le droghe residui e i depositi chimici possono costarle la sua vita futura.

Quando viene liberata dagli effetti dannosi e devastanti delle droghe e dei residui di sostanze tossiche del passato, una persona po’ raggiungere un durevole benessere spirituale e mentale.

Il successo del programma di purificazione sta nell’esatta applicazione di ogni elemento del programma. Le Chiese, Missioni e Gruppi di Scientology nel mondo hanno staff addestrato specificatamente per amministrare il programma.

Il Programma di Purificazione è una scoperta rivoluzionaria. Quello che offre è il dono impagabile di restituirvi la vita!!!!

Da quando ho completato il Programma di Purificazione, mi sembra di essere un’altra persona. Adesso ho molta più energia per le cose che davvero voglio fare. Trovo molto più facile concentrarmi e posso rimanere mentalmente più a lungo su un iti8nerario intrapreso. Riesco anche a pensare molto più chiaramente e sono in grado di risolvere i problemi con facilità. Ora sono in grado di vedere le situazioni in modo più chiaro, così da trovare soluzioni con molta più facilità.” E.E.

Visita la Chiesa, Missione o Gruppo di Scientology più vicino a te.

A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10 - tel. 049.8756317-  nella storica Villa Francesconi Lanza, dov’è possibile ottenere maggiori informazioni sul Programma di Purificazione anche visitando il centro informativo aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 22.00, sabato e domenica dalle 09.30 alle 18.00.-www.scientology-padova.org

Entro il 2020 stimati investimenti per dieci miliardi di euro per le reti di distribuzione

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

Festival Smart Cityness: l’innovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione

Grazie questi opuscoli e a questo corso interattivo apprenderai la verità sull’alcol. Senti un discorso schietto sull’alcol nelle sue molte forme da coloro che ne hanno superato la dipendenza. I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, sabato prossimo sono in centro a Riccione; terra delle discoteche, del divertimento e della trasgressione, per informare i ragazzi sull (continua)

Ritornano i volontari con una raccolta siringhe in Corso Cavour a Cesena.

Obiettivo: creare prevenzione e bonificare l’ambiente e ridurre i rischi che le siringhe abbandonate possono creare. Lunedi prossimo i volontari di Scientology della Romagna proseguono con l’attività della campagna di prevenzione -La verità sulla droga”. Questa settimana effettueranno una raccolta di siringhe nella zona del cavalcavia di corso Cavour a Cese (continua)

Una breve storia dei diritti umani

Far conoscere i diritti umani è un impegno e un dovere! “Far diventare i diritti umani una realtà”, -sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard. Ed è proprio questo motiva i volontari di Scientology della Romagna, ad attivarsi e sensibilizzare giovani, adulti, educatori ecc.. in merito alla Dichiarazione Universale dei diritti umani. Sabato prossimo saranno p (continua)

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo