Home > Internet > Fabrizio Troiani, fondatore di Immagine&Marketing, ottiene la certificazione Google Advertising Professionals

articolo pubblicato da: immaginemarketi | segnala un abuso

Immagine&Marketing, azienda di Torino specializzata in servizi di web marketing, riconferma la qualifica ufficiale Google Advertising Professionals ottenendo una seconda certificazione Google.
Fabrizio Troiani, fondatore dell'azienda, ha conseguito la certificazione Google AdWords Qualified Individual, l'ambito riconoscimento che Google concede ai professionisti che sostengono appositi esami e dimostrano di possedere preparazione e competenze elevate ed approfondite nel campo delle campagne pay per click.
Immagine&Marketing offre servizi di Search Engine Marketing: dal posizionamento organico sui motori di ricerca alla progettazione e realizzazione di campagne adwords alle analisi di mercato e della concorrenza on-line (benchmarking competitivo).
Immagine&Marketing è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un servizio specializzato. All'interno dell'azienda operano infatti due professionisti qualificati  Google Advertising Professionals in grado di garantire campagne adwords di successo.
Lo staff di Immagine&Marketing crea campagne pay per click nuove o interviene su campagne già avviate ma con performance scadenti, per massimizzare il ritorno d'investimento pubblicitario dei clienti.
Per festeggiare la nuova certificazione AdWords Immagine&Marketing offre un bonus di 50 euro da spendere in click AdWords a tutti i nuovi clienti che ne faranno richiesta. Per sapere come approfittarne, per un'analisi o un preventivo gratuito, contattare l'azienda via mail scrivendo a info@immaginemarketing.com o attraverso il modulo di richiesta informazioni.

campagne adwords | annunci adwords | campagne ppc | campagne pay per click | campagne google adwords | google adwords | certificazione google adwords | Google AdWords Qualified Individual |

Cancella una notizia da google e da internet

google cancella dati diritto all'oblio privacygarantita.it

GOOGLE TOOLS E TI MISURI NEL WEB.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

Nasce PPC World, il blog dedicato alla pubblicità pay per click

Portoni a libro e sezionali: la tendenza del momento per le chiusure industriali e residenziali

Pratici, sicuri e versatili: sono solo alcuni dei requisiti che caratterizzano i portoni a libro e i portoni sezionali. Adatti anche in situazioni dove lo spazio è minimo, queste applicazioni sono la soluzione ideale per la chiusura di aree industriali e residenziali: oltre ad essere funzionali, infatti,  i portoni possono essere realizzati in materiali e colori diversi in modo tale d (continua)