Home > News > Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia

Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia

scritto da: Engauge | segnala un abuso

Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia


 Si trova a Cormano in via Fabio Filzi, 15, comune situato nell’area Nord di Milano nella prima cintura urbana della città, la nuova sede di SOLUTIONS 30 Italia, azienda leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie che appartiene al Gruppo internazionale SOLUTIONS 30 SE.

Di recente costruzione, la sede ha permesso alla società, attiva in Italia dal 2008, di raddoppiare la superficie occupata dai dipendenti. Oltre 800 metri quadri di uffici e spazi multifunzionali all’insegna della flessibilità e del coworking.

 « La società aveva bisogno di nuovi spazi operativi  e la nuova sede  rappresenta anche un investimento nella qualità della vita al lavoro – dice Ruggero Fortis, direttore Generale di SOLUTIONS 30 Italia –. Il nuovo stabile è moderno, efficiente e luminoso. Abbiamo scelto di avere anche spazi per favorire lo smartworking e la collaborazione tra le persone ».

 Situato a breve distanza dalla stazione ferroviaria, l’edificio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e comodo per il collegamento a Milano tramite la rete delle tangenziali. È stato progettato per rendere piacevole la permanenza all’interno grazie a un ambiente luminoso e dai colori vivaci che favoriscono il benessere sul lavoro.

La nuova sede è situata nei pressi del Parco dell’Acqua, un’ampia area verde che rende l’ambiente di lavoro un luogo piacevole e tranquillo.

 Rimangono operative le filiali di SOLUTIONS 30 Italia già attive su tutto il territorio italiano e i partner della società che garantiscono la copertura del servizio di assistenza tecnica in tempi brevi grazie alla prossimità fisica al cliente nel caso siano necessari interventi on-site. È confermata anche l’attività dei call center che hanno sede in Sicilia, a Tunisi e in Romania.


Fonte notizia: http://www.solutions30italia.it


sede | lavoro | soluzioni it |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Global Service Solutions Spa presenta il nuovo Team Pedercini Racing


Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019


GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres


Rinnovabili.it: in diretta First Siena Solutions Conference #MEDSOL13


Solutions 30: fatturato a +88% nel primo trimestre 2019


"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Personio lancia una Una fondazione a sostegno di ambiente e istruzione

Personio lancia una Una fondazione a sostegno di ambiente e istruzione
La multinazionale europea stanzia 63 milioni di dollari e valuta progetti da tutto il mondo Personio, la principale società europea di software HR per le piccole e medie imprese, ha annunciato la costituzione della Personio Foundation, un'organizzazione indipendente e senza fini di lucro che offre sostegno finanziario e operativo a ONG e imprese sociali. La Fondazione incentiverà e supporterà la realizzazione di progetti incentrati sull’istruzione e sulle azioni a favore della s (continua)

HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain

HANNspree introduce due nuovi monitor  con modalità di collegamento Daisy Chain
È ora possibile ampliare lo spazio di lavoro partendo da una singola uscita video. Si può infatti creare una configurazione di più display con meno ingombro sulla scrivania e una semplice gestione della connessione grazie ai nuovi monitor HS272PDB da 27" e HP246PDB da 24" che offrono il collegamento in cascata. Verona, 29 novembre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display appositamente progettati per aiutare a creare una configurazione multi-monitor più lineare e meno ingombrante. HS272PDB e HP246PDB permettono di ottimizzare l’organizzazione dello spazio di lavoro tramite l'installazione di una postazione di visualizz (continua)

Ecco i nuovi monitor gaming a grande schermo di HANNspree, creati per i gamers più esigenti

Ecco i nuovi monitor gaming a grande schermo di HANNspree, creati per i gamers più esigenti
I nuovi monitor della serie HG dedicata al gaming di HANNspree sono ideali per ottenere la migliore esperienza visiva nel gioco. Si tratta di display con schermi curvi o piatti, fino a 43,8 pollici, che offrono specifiche e design di alto livello. Verona, 9 novembre 2021. Gli esperti di HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, progettano monitor incentrati sul design e i nuovi monitor da gioco della serie HG non fanno eccezione. Pensando principalmente ai giocatori, HANNspree introduce quattro nuovi display ricchi di funzionalità specifiche per il gaming, come tempi di risposta e frequenz (continua)

Personio lancia il Digital HR Accelerator Program per guidare la digitalizzazione dei processi relativi alla gestione del personale nelle PMI europee

Personio lancia il Digital HR  Accelerator Program per guidare la digitalizzazione dei processi relativi alla gestione del personale nelle PMI europee
Personio ha annunciato oggi uno stanziamento di 1,2 milioni di euro per stimolare l’adozione delle più recenti tecnologie HR digitali presso le imprese europee di piccole e medie dimensioni. Il Digital HR Accelerator Program di Personio consentirà alle aziende di ripartire dopo la crisi del Coronavirus, assicurandosi di poter vincere nella competizione per i talenti. Monaco, 2 Novembre 2021: Personio ha annunciato oggi uno stanziamento di 1,2 milioni di euro per stimolare l’adozione delle più recenti tecnologie HR digitali presso le imprese europee di piccole e medie dimensioni. Il Digital HR Accelerator Program di Personio consentirà alle aziende di ripartire dopo la crisi del Coronavirus, assicurandosi di poter vincere nella competizione per i talen (continua)

HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con USB Auto-Play per applicazioni commerciali

HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con USB Auto-Play per applicazioni commerciali
Contenuti visivi immediati senza PC, per una comoda presentazione di media digitali su ampi display da 32 e 40 pollici. Verona, 15 ottobre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display commerciali in una gamma off-the-shelf in continua espansione. I nuovi HL320UPB da 32 pollici e HL407UPB da 40 pollici sono progettati per soddisfare i requisiti delle applicazioni di presentazioni commerciali, come POI e public signage, offrendo facili (continua)