Home > Economia e Finanza > Arriva Il “Consulente Di Strada”: Nuova Rubrica Sul Quotidiano “La Notte Online”

scritto da: Maria Parente | segnala un abuso

"COnsulente di strada“è la nuova rubrica del quotidiano “La Notte Online”dedicata interamente al cittadino e alle sue esigenze. Gli argomenti proposti e di cui troverete traccia in questa rubrica spaziano dalla materia penale(omicidio stradale, delitti e contravvenzioni) alla materia civile(diritto di proprietà, diritto di famiglia,infortunistica stradale,adozione, in materia fallimentare e bancaria)  e saranno snocciolati di volta in volta da professionisti del settore all’interno del programma “Giudicate Voi“, attualmente trasmesso sulla piattaforma video Youtube. La rubrica è curata dal Prof. Giuseppe Catapano(Rettore AUGE), Avvocato e già autore di manuali dedicati al tema: “Come risanare il debito pubblico“(Dreams Entertainment edizioni), “Banche e anomalie“,vol 1 e 2, (Graus edizioni) ,”Sovraindebitamento“(Graus edizioni) “L’Europa che conta”.

Ogni settimana verrà posta all’attenzione del Consulente di strada , il Prof.Giuseppe Catapano, un argomento diverso oggetto di puntata all’interno di “Giudicate Voi in redazione” e questa rubrica risponderà allo scopo di pubblicare tutte le vostre domande o dubbi che potete inviare alla mail: consulentedistrada@gmail.comProblemi di finzanziamento?Debiti con il fisco?Perplessità su come uscire dal tunnel del sovraindebitamento? Non esitate a contattarci! Il consulente di strada sarà a vostra disposizione in qualunque momento ,gratuitamente.

a cura di Maria Parente

Fonte notizia: www.lanotteonline.it

economia | famiglia | diritto | la notte online |

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto!

La Spagna raccontata da Maria Pia Gottardis, Consulente di viaggi online Evolution Travel

Online il nuovo portale Evolution Travel Irlanda!

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

Inaugura a Nola, sulla statale 7bis, una delle arterie di collegamento principali della piccola   cittadina il primo DRIVE IN ossia il primo cinema all’aperto.  Il progetto è firmato HYRIA SPACE. HYRIA SPACEè la galleria commerciale al cui interno si trovano UPIM, UNIEURO, LAMA OPTICS, BRONX COLORS, JOYA GIOIELLI, TEMPO JOB. Oltre che il CONAD SUPER STORE e il bar/rist (continua)

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare

Al via con il servizio delivery! Anche “GIOCA family Park” in via Raggi 195, nella città di Ottaviano(NA), riparte da lunedì 4 maggio con grande entusiasmo iniziando dalle consegne a domicilio con la possibilità di fare gli ordini direttamente dall’app “Consegnam” disponbile per Android e IOs. Le città in provincia di Napoli che momentaneam (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano