Home > Spettacoli e TV > La fashion blogger Paola Grossi tra le protagoniste di “Ciao Darwin 8” il prossimo 5 aprile

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

Paola Grossi, in arte Marilyn Blonde (architetto, fashion blogger e regina dei concorsi di bellezza per le over 30), prenderà parte al noto show televisivo di Canale 5 “Ciao Darwin” , condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, venerdì 5 aprile. La puntata di venerdì prossimo vedrà in sfida le Messaline (donne appariscenti e disinibite) contro le Giuliette (donne giovani, caste e pure). Paola, donna dal fisico prorompente, farà parte del gruppo delle Messaline, sexy starlette dalle curve morbide e dai look aggressivi e trasgressivi. Durante la trasmissione l’esuberante fashion blogger sfoggerà la sua simpatia ed ironia. Paola Grossi (51 anni), in soli tre anni, si è aggiudicata due titoli nazionali di bellezza: Miss Arte Moda Italia Lady (2016) e Miss Lady Pin Up (2017). Inoltre, è apparsa come comparsa  nel videoclip di Max Pezzali "Le canzoni alla radio ", ha partecipato  a vari programmi televisivi (Take Me Out Signore e Signori, condotto da Gabriele Corsi; Guess My Age, condotto da Enrico Papi; Mix and Match, condotto da Lodovica Comello e da Simone Marchetti), ed è un volto noto per i lettori di alcune riviste gossip che hanno avuto modo di ammirare i suoi look.

Nexyiu

Dimagrire Senza Dieta

Il The Church Palace partner della creatività

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art

Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?

Intervista di Alessia Mocci ad Andrea Parravicini: vi presentiamo “La mente di Darwin”

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)