Home > Cultura > Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo " BENVENUTI IN CASA Imbrogliovic"

Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo " BENVENUTI IN CASA Imbrogliovic"

articolo pubblicato da: Giorgia Fabiani | segnala un abuso

Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo
Paciullo, l'attore, speaker e straordinario showman continua a saltare da un palcoscenico all'altro dimostrando un amore sviscerale di quella che in gergo si chiama " la tavolaccia". Infatti, l'attore sarà dal 5 al 21 aprile sul palco del Teatro dei Servi a Roma, nello spettacolo " BENVENUTI A CASA Imbrogliovic" scritto e diretto da Stefano Fabrizi. Una produzione Glicine Produzioni in collaborazione con Prometea Srls. In scena con Paciullo, Daniele Graziani, Lucio Dal Maso, Angelo Di Palma Pierluigi Ferrari, Andrea D'Andrea Giovanni, Marina Marchione. In un'escalation di colpi di scena, imprevisti e situazioni al limite del tragicomico questa commedia brillante promette evasione e risate assicurate all'insegna del buon teatro. TRAMA: Una facoltosa famiglia Sinti, gli Imbrogliovic, incarica un impresario di organizzare uno spettacolo per allietare gli ospiti di una surreale festa nella loro villa hollywoodiana. Un gruppo di sprovveduti comici vengono quindi contattati dall’improbabile impresario con la promessa di lauti compensi. Quello che loro non sanno è che l’impresario, indebitato con la famiglia Sinti, non sarà in grado di pagare quanto pattuito. In più la famiglia Imbrogliovic non fa della sobrietà il proprio stile di vita. Per uscire dalla spiacevole situazione, gli attori dovranno dare il meglio di loro cercando di svirgolare tra imprevisti e situazioni tragicomiche.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


SULPALCO.COM presenta Il Club dei Vedovi Neri e I Servi dell’Arte in D’AMORE NON SI MUORE


Attraversamenti Multipli 2015


Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


Diritti al Belli: Rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi


Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello IX Edizione dal 29 luglio al 10 agosto 2012


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

"La mia vita a 300 all'ora", il libro di Pasquale Mele


La mia vita a 300 all’ora è il titolo del libro di Pasquale Mele, una storia vera, di un padre e un figlio, e biglietto da visita di una lodevole iniziativa che nasce da una profonda testimonianza vissuta. Si descrive così, Pasquale Mele e così racconta anche un libro che va letto tutto d’un fiato. “Sono il papà di un ragazzo che all’età (continua)

Nei teatri italiani arriva " L'ASCENSORE". Ecco l'intervista al produttore del musical Giuseppe Di Falco

Nei teatri italiani arriva
Giuseppe Di Falco e' il produttore del nuovo musical L'Ascensore , interpretato da Danilo Brugia , Elena Mancuso e Luca Giacomelli Ferrarini, presto in tournée in giro per l'Italia Come è nata l'idea di questo musical? Cercavo uno spettacolo che avesse la storia al centro di tutto. Vengo dal teatro musicale, dove spesso l’attorialità e la storia lasciano il posto al (continua)

"IL MONFORTINO" a Caserta, la pizzeria frutto del successo di Francesco Di Ceglie


Grande successo per Il Monfortino a Caserta Il Monfortino a Caserta , località Centurano, si conferma come un'importante realtà tutta da scoprire in fatto di pizza e gusto prelibato di un prodotto che rende l'Italia famosa nel mondo . E a Il Monfortino la pizza e' davvero buona : tant'è vero che arriva gente da tutta Italia a mangiarla , dalla margherita tradizionale alle s (continua)

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)

Pietro Del Vaglio, il poeta dell'abitare tra i migliori interior designer italiani

AD – Architectural Digest lo ha definito “poeta dell’abitare” ed è stata proprio la prestigiosa rivista di arredamento che, in un numero celebrativo del 2014, lo ha annoverato tra i tredici migliori interior designer italiani, ecco Pietro Del Vaglio, tra i migliori interpreti delle nuove tendenze dell'abitare. PIETRO DEL VAGLIO è più di un interior designer , è un grande appassionato che mett (continua)