Home > Cultura > Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo " BENVENUTI IN CASA Imbrogliovic"

Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo " BENVENUTI IN CASA Imbrogliovic"

articolo pubblicato da: Giorgia Fabiani | segnala un abuso

Roma - Paciullo al Teatro dei Servi, con lo spettacolo
Paciullo, l'attore, speaker e straordinario showman continua a saltare da un palcoscenico all'altro dimostrando un amore sviscerale di quella che in gergo si chiama " la tavolaccia". Infatti, l'attore sarà dal 5 al 21 aprile sul palco del Teatro dei Servi a Roma, nello spettacolo " BENVENUTI A CASA Imbrogliovic" scritto e diretto da Stefano Fabrizi. Una produzione Glicine Produzioni in collaborazione con Prometea Srls. In scena con Paciullo, Daniele Graziani, Lucio Dal Maso, Angelo Di Palma Pierluigi Ferrari, Andrea D'Andrea Giovanni, Marina Marchione. In un'escalation di colpi di scena, imprevisti e situazioni al limite del tragicomico questa commedia brillante promette evasione e risate assicurate all'insegna del buon teatro. TRAMA: Una facoltosa famiglia Sinti, gli Imbrogliovic, incarica un impresario di organizzare uno spettacolo per allietare gli ospiti di una surreale festa nella loro villa hollywoodiana. Un gruppo di sprovveduti comici vengono quindi contattati dall’improbabile impresario con la promessa di lauti compensi. Quello che loro non sanno è che l’impresario, indebitato con la famiglia Sinti, non sarà in grado di pagare quanto pattuito. In più la famiglia Imbrogliovic non fa della sobrietà il proprio stile di vita. Per uscire dalla spiacevole situazione, gli attori dovranno dare il meglio di loro cercando di svirgolare tra imprevisti e situazioni tragicomiche.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


SULPALCO.COM presenta Il Club dei Vedovi Neri e I Servi dell’Arte in D’AMORE NON SI MUORE


Attraversamenti Multipli 2015


Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


Diritti al Belli: Rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi


Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello IX Edizione dal 29 luglio al 10 agosto 2012


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

STOP AL FEMMINICIDIO. IL RADIODRAMMA PASSIONI SENZA FINE 2.0 DENUNCIA LA VIOLENZA SULLE DONNE

STOP AL FEMMINICIDIO. IL RADIODRAMMA PASSIONI SENZA FINE 2.0 DENUNCIA LA VIOLENZA SULLE DONNE
Passioni Senza fine 2.0, il famoso primo radiodramma italiano che impazza in rete, scritto e diretto da Giuseppe Cossentino grida e denuncia con i nuovi episodi della settimana pubblicati sui social una grande piaga della società: la violenza di genere e sulle donne proprio in occasione della giornata di oggi 25 novembre " Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne". Una storia forte, ve (continua)

PASSIONI SENZA FINE 2.0, Imma Pagano nel nuovo cast protagonista del radiodramma sul web

PASSIONI SENZA FINE 2.0, Imma Pagano nel nuovo cast protagonista del radiodramma sul web
Un'attrice  vulcanica, forte,   sanguigna e napoletana,  un valore aggiunto in più. Così si più delineare la figura di Imma Pagano, una signora del teatro a servizio della cultura e del palcoscenico. Dal forte temperamento, Imma viene scelta in corsa per l'iconica voce di Ginevra De Santis, personaggio simbolo di " Passioni Senza fine 2. (continua)

PASSIONI SENZA FINE 2.0, nel cast del famoso radiodramma sul web ecco l'attrice Monica Mallano

PASSIONI SENZA FINE 2.0, nel cast del famoso radiodramma sul web ecco l'attrice  Monica Mallano
Le donne sono al centro delle storie del famoso radiodramma sul web "Passioni Senza fine 2.0" firmato da Giuseppe Cossentino. Sono donne forti, determinate, sensuali, ribelli, vulnerabili, combattive, succubi e passionali. Ed è così si può delineare il personaggio di Marina Grimaldi, che ha la voce della new entry nel cast protagonista dell'attric (continua)

PASSIONI SENZA FINE 2.0, nel cast del radiodramma fenomeno del web arriva Fabrizio Savegnago

PASSIONI SENZA FINE 2.0, nel cast del radiodramma fenomeno del web arriva Fabrizio Savegnago
Tante voci nuove e giovani, calde e profonde con una solida preparazione alle spalle nel nuovo e folto cast di una delle serie più longeve del web " Passioni Senza fine 2.0" di Giuseppe Cossentino, unico e primo radiodramma italiano fruibile attraverso internet. Tra i giovani attori e new entry c'è Fabrizio Savegnago, attore italiano di origini fiorentine, p (continua)

"La mia vita a 300 all'ora", il libro di Pasquale Mele


La mia vita a 300 all’ora è il titolo del libro di Pasquale Mele, una storia vera, di un padre e un figlio, e biglietto da visita di una lodevole iniziativa che nasce da una profonda testimonianza vissuta. Si descrive così, Pasquale Mele e così racconta anche un libro che va letto tutto d’un fiato. “Sono il papà di un ragazzo che all’età (continua)