Home > Altro > Più linee a marchio Pam Panorama: Gruppo Pam presenta i progetti per il 2019

Più linee a marchio Pam Panorama: Gruppo Pam presenta i progetti per il 2019

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Durante la XV edizione di Marca, Private label conference and exhibition che si è svolta presso la fiera di Bologna, Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello, ha presentato alcune tra le maggiori novità per il 2019: si guarda all'ampliamento delle linee a marchio Pam Panorama, fiore all'occhiello dell'azienda.

Gruppo Pam

Gruppo Pam: le novità per il 2019

Pam Panorama, società facente parte di Gruppo Pam, prosegue anche nel 2019 sulla strada della convenienza, coltivando la sua caratteristica attenzione per le esigenze dei clienti. Pam Panorama ha presentato in anteprima alcune delle novità previste per il 2019 durante la XV edizione di Marca, Private label conference and exhibition organizzata alla fiera di Bologna il 16 e il 17 gennaio: tra le maggiori novità annunciate per il nuovo anno vi è l'introduzione di nuove linee di prodotti a marchio, oltre all'ampliamento di quelle già esistenti. "Abbiamo scelto di lavorare su tematiche di primaria importanza sia per noi che per i nostri clienti: un esempio? Siamo al lavoro per accorciare le liste ingredienti dei nostri prodotti a marchio e per ridurre la plastica dai nostri pack, entrambe tematiche di grande interesse per il consumatore di oggi", ha spiegato Sara Penello, Responsabile Private Label Pam Panorama. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello punta molto sulle 12 linee a marchio Pam Panorama, che rappresentano la giusta via per consolidare ulteriormente i valori aziendali da sempre espressi da Gruppo Pam.

Gruppo Pam: le linee a marchio Pam Panorama

La strategia aziendale di Gruppo Pam tiene in grande considerazione la crescita delle linee a marchio, che veicolano i principi di convenienza e qualità da sempre perseguiti dal Gruppo. Pam Panorama, attraverso le sue linee, anticipa le richieste dei clienti e prevede i trend del mercato: le ultime novità introdotte sono ZÓA, dedicata al pet food; Eco, che offre prodotti ecologici per il bucato e la cura della casa, e PamIntegro, una ricca gamma di integratori a marchio. Già nel 2018 il Gruppo guidato da Arturo Bastianello si è impegnato ad ampliare le linee esistenti, aggiungendo articoli premium selezionati tra quelli certificati come agroalimentari tradizionali. Gruppo Pam ha dedicato particolare attenzione alla filiera, oltre che al benessere e alla salute dei consumatori, offrendo sempre prodotti d'eccellenza legati al territorio italiano. Avviato a Padova nel 1958, il Gruppo si è allargato grazie a politiche di crescita accurate e attente alle dinamiche del mercato: oggi si contraddistingue per l'ampia offerta, oltre che per la qualità a prezzi convenienti. "Pam" infatti è l'acronimo di "Più A Meno".

Gruppo Pam | Arturo Bastianello |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”


Marghera: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre le porte del primo PAM Local della città


L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo


Roma: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre nuovo store PAM Local vicino a Cinecittà


Pam Local: apre nella città di Marghera un nuovo punto vendita del format ideato da Gruppo PAM


Raccolta fondi del Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, per i terremotati del Centro Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’AD Renato Ravanelli: i progetti di crescita di F2i SGR per il Trieste Airport

Friuli Venezia Giulia, l'acquisizione del 55% dell'aeroporto regionale Trieste Airport: l'AD di F2i SGR Renato Ravanelli evidenzia il valore dell'operazione. F2i SGR: 2i Aeroporti entra nel Trieste Airport di Ronchi dei Legionari F2i SGR, attraverso la partecipata 2i Aeroporti S.p.A., ha acquisito il 55% del capitale dell'aeroporto regionale Trieste Airport di Ronchi dei Legionari aggiudicand (continua)

Frabemar Srl: la fondazione, l’apertura dei vari dipartimenti e i servizi offerti

Frabemar Srl rappresenta una consolidata storia di affidabilità e qualità nei servizi di trasporto marittimo. Fondata da Franco Bernardini, è attiva soprattutto nelle rotte che interessano l'Africa Occidentale e si impegna in un processo costante di innovazione tecnologica. Fabremar Srl: le origini e la mission aziendale Da sempre l'interazione tra popoli ha richiesto il (continua)

Federico Motta Editore: corsi di lingua inglese pensati per bambini

"English Motta Junior" e "English Motta Junior II" di Federico Motta Editore sono stati progettati e pensati per gli studenti delle elementari e delle medie inferiori, per apprendere la lingua inglese divertendosi e utilizzando le tecnologie all'epoca più avanzate. Federico Motta Editore: English Motta Junior "English Motta Junior" è il nome del co (continua)

Gruppo Green Power: dettagliata l’OPA sulle azioni da parte di Alperia

Le azioni ordinarie di Gruppo Green Power oggetto di un'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Alperia, multiutility altoatesina con sede a Bolzano che ha acquisito il 71,8% del capitale sociale della società di Mirano. Alperia: lanciata OPA sulle azioni di Gruppo Green Power Alperia ha diramato un comunicato relativo alla pubblicazione, avvenuta lo scorso 27 settembre, del docum (continua)

Francesca Dellera e la sua carriera: l’articolo di GQ Italia

In occasione del compleanno di Francesca Dellera, è uscito un articolo celebrativo sul mensile GQ Italia che mette in evidenza la carriera cinematografica della bellissima attrice e modella famosa per la sua splendida pelle di porcellana. Francesca Dellera: l'omaggio di GQ Italia Francesca Dellera è stata recentemente protagonista di un articolo pubblicato sul mensile GQ Italia i (continua)