Home > Altro > IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

La Comunità di Scientology si è riunita nella Cappella della Chiesa di Scientology a Milano, per dare l'ultimo saluto al caro amico Luciano con la cerimonia funebre di Scientology.
È vero che il corpo umano si consuma e perisce, ma è anche vero che questo non succede mai all'essere stesso, lo spirito. La cerimonia funebre di Scientology riconosce tale verità così come la profonda comprensione della natura umana.
Il servizio funebre di Scientology celebra la vita della persona che ha lasciato il proprio corpo. Amici e parenti hanno la possibilità di dire addio, salutare e ringraziare la persona per quello che ha fatto in questa vita e di augurargli il meglio nella prossima.
Il servizio è una riaffermazione della consapevolezza che noi siamo esseri spirituali immortali.
Nel caso di Luciano, che amava suonare e dipingere, sono anche stati esposti i suoi lavori e gli amici artisti che lo hanno conosciuto, lo hanno ricordato con una speciale esibizione musicale.

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante dell’istruzione. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha id (continua)

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concluso che Sc (continua)