Home > Altro > IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

 



La Comunità di Scientology si è riunita nella Cappella della Chiesa di Scientology a Milano, per dare l'ultimo saluto al caro amico Luciano con la cerimonia funebre di Scientology.  
È vero che il corpo umano si consuma e perisce, ma è anche vero che questo non succede mai all'essere stesso, lo spirito. La cerimonia funebre di Scientology riconosce tale verità così come la profonda comprensione della natura umana.
Il servizio funebre di Scientology celebra la vita della persona che ha lasciato il proprio corpo. Amici e parenti hanno la possibilità di dire addio, salutare e ringraziare la persona per quello che ha fatto in questa vita e di augurargli il meglio nella prossima. 
Il servizio è una riaffermazione della consapevolezza che noi siamo esseri spirituali immortali. 
Nel caso di Luciano, che amava suonare e dipingere, sono anche stati esposti i suoi lavori e gli amici artisti che lo hanno conosciuto, lo hanno ricordato con una speciale esibizione musicale. 

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGY PER OCCUPARSI DELLE DIVERSE PROBLEMATICHE DEL VIVERE

    I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology e sono disponibili gratuitamente in diverse lingue.  L'intero Manuale è composto da 19 Capitoli che trattano rispettivamente i seguenti argomenti: Il segreto di studiare qualsiasi argomento e applicarlo con successo L’esatta formula per (continua)

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

      La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

    La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

    Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.   I primi ri (continua)

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

  Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto. "Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è s (continua)