Home > Altro > IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

IL SALUTO DELLA COMUNITÀ' DI SCIENTOLOGY MILANESE ALL'AMICO LUCIANO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

La Comunità di Scientology si è riunita nella Cappella della Chiesa di Scientology a Milano, per dare l'ultimo saluto al caro amico Luciano con la cerimonia funebre di Scientology.
È vero che il corpo umano si consuma e perisce, ma è anche vero che questo non succede mai all'essere stesso, lo spirito. La cerimonia funebre di Scientology riconosce tale verità così come la profonda comprensione della natura umana.
Il servizio funebre di Scientology celebra la vita della persona che ha lasciato il proprio corpo. Amici e parenti hanno la possibilità di dire addio, salutare e ringraziare la persona per quello che ha fatto in questa vita e di augurargli il meglio nella prossima.
Il servizio è una riaffermazione della consapevolezza che noi siamo esseri spirituali immortali.
Nel caso di Luciano, che amava suonare e dipingere, sono anche stati esposti i suoi lavori e gli amici artisti che lo hanno conosciuto, lo hanno ricordato con una speciale esibizione musicale.

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)