Home > Siti web e pubblicità > 5 Consigli per scegliere un buon Vetraio a Milano

5 Consigli per scegliere un buon Vetraio a Milano

scritto da: Miky69 | segnala un abuso

5 Consigli per scegliere un buon Vetraio a Milano

Può capitare di ritrovarsi ad avere un vetro rotto in casa, per svariati motivi che possono essere legati ad un furto, piuttosto che per cause accidentali e cercare un vetraio che operi nella propria zona senza sapere a chi rivolgersi.

Da statistiche recenti infatti un terzo dei furti che avvengono negli appartamenti vengono effettuati rompendo i vetri di finestre, costringendo pertanto il malcapitato a rivolgersi ad un vetraio per la sostituzione urgente del vetro stesso.

Un altra causa molto frequente di rottura dei vetri è dovuta al forte vento, basta infatti una piccola distrazione, come lasciare socchiusa una finestra, per rischiare che la stessa sbatta causando la rottura del vetro.

Molto spesso, quando ci si trova in situazioni di emergenza, se non si conosce un proprio artigiano di fiducia, ci si affida al primo che capita, magari perchè è il primo che risulta nella lista facendo una ricerca su internet.

Ecco una piccola guida in 5 punti per aiutarvi a scegliere un buon vetraio a Milano:

1. Verificare sempre che il vetraio abbia una sede fisica, meglio ancora se una vetreria, con un indirizzo ben definito. Sono numerosi infatti gli artigiani multiservice che operano in questo settore e che si appoggiano ad altre strutture
  2. Diffidate da coloro che dicono di praticare l'uscita gratis, nella maggior parte dei casi pagherete il lavoro a peso d'oro e conterrà anche il costo dell'uscita
  3. Fatevi sempre dare al telefono una indicazione di massima dei prezzi, un artigiano serio saprà sempre darvi un range di spesa e non sarà mai elusivo sui costi
  4. Affidatevi a vetrerie che operano anche nella vostra zona, avendo a disposizione già i vetri risparmierete sicuramente sul costo dei vetri stessi, rispetto ad un artigiano che opera conto terzi
  5. Se non avete un'urgenza massima non chiamate mai dopo le 20 o di notte, pagherete il doppio rispetto ad un intervento standard in quanto verranno applicate tariffe da pronto intervento

Questi sono solo alcuni consigli pratici che potranno orientarvi nella scelta di un vetraio onesto a Milano.

Fonte notizia: https://www.riparazioni-milano.com/vetraio_milano.html

vetraio | vetreria | sostituzione vetri |

Come trovare un bravo professionista

L’azienda di Milano che lavora con vetro