Home > Sport > L’alzata sulla qualità, con TODIS e SIR SAFETY VOLLEY Perugia

L’alzata sulla qualità, con TODIS e SIR SAFETY VOLLEY Perugia

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

L’alzata sulla qualità, con TODIS e SIR SAFETY VOLLEY Perugia

Il 6 Marzo i clienti TODIS hanno trovato l’ennesima gradita sorpresa del noto marchio: la squadra perugina SIR SAFETY VOLLEY si è recata nel punto vendita, inscenando divertenti ed improbabili formazioni che vedevano come protagonisti i clienti ed i prodotti di qualità.

Il punto vendita di Ferro di Cavallo (PG) è stato invaso da curiosi e fan che sono accorsi per vedere dal vivo l’incredibile squadra di SERIE A. I giocatori si aggiravano tra i vari reparti, giocando con i prodotti e facendo sorridere i clienti.

La squadra fondata nel 2001, continua a riscuotere enormi successi, arrivando alla conquista della Coppia Italia anno 2018/2019.

Il marchio TODIS continua a confermarsi pronto al sostegno dei grandi talenti che rendono l’Italia il paese di cui vantarsi.

TODIS è presente nel territorio italiano con oltre 230 punti vendita, cosa aspetti?!

Segui tutte le iniziative e le promozioni sul sito e sulle pagine Social!

Per maggiori informazioni:

todis |

Robe de soirée sirène, comme une sirène princesse

Facciamo luce sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Safety BarCamp: un nuovo modo di apprendere la sicurezza

Rivoluzionare la formazione con il Safety Barcamp 2020

La nuova formazione: presente e futuro del Safety BarCamp

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Dal rosso al verde, passando per il bianco e il giallo. Il thè ha delle caratteristiche specifiche che si adattano ad ogni stagione e a diverse situazioni della persona. Dal rallentamento dell'invecchiamento grazie ai polifenoli, all'abbassamento del colesterolo, fino al piacere puro e rilassante. Una bevanda dalle mille caratteristiche che in Oriente, grazie anche alla Cerimonia del thè, richiama alla socialità. Il Filosofo Taoista Marco Montagnani approfondisce le qualità di ogni thè e racconta la cerimonia. Può essere curativo, rilassante, ma anche socializzante. Ce ne sono tante varietà e spesso sono sottovalutate, nella cultura occidentale, le caratteristiche molteplici della sua azione anche sulla persona. Il thè, soprattutto nelle culture orientali, è considerato molto più che una bevanda e proprio per questo la sua scelta e la preparazione assumono un carattere fondamentale per il suo utilizzo f (continua)

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

2° Anniversario proprietà italiana 11 giorni di eventi speciali GM24 Italia celebra i suoi 10 anni di TV Shopping, con l'evento speciale 10 Anni Insieme dal 25 giugno al 5 luglio.Tante le sorprese per i clienti a partire dal 25 giugno: la spedizione gratuita su tutto il catalogo, i brand più amati, ospiti famosi, esperti, offerte speciali, sorprese per celebrare un importante traguardo.Si riconferma la collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi (ENS), grazie al (continua)

2IES FIESTA IN RADIO DA VENERDI 18 GIUGNO