Home > Altro > 12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

EVENTO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE

12 aprile 2019, dalle ore 17.00 con la presenza di LaCindina

e di noti influencer negli store di:

Modena –Via Emilia Centro, 241

Bergamo – Piazza Giacomo Matteotti, 19

Monza – Via Vittorio Emanuele, 8

Cesena – C.so Sozzi, 2

In contemporanea kick off commerciale sui punti vendita di:

Antegnate - Bellinzago – Biella - Carpi - Lodi – Marcon - Meda - Parma C.Comm.le Eurotorri – Serravalle - Vicenza

MULAC-invito-stampa_page-0001E’ ufficiale la partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, in arte laCindina, top beauty influencer nel panorama nazionale ed internazionale, con un seguito di 250k sul suo canale Youtube, di 230K sul suo canale Instagram e 380K su Facebook. Il 12 aprile p.v, dalle ore 17.00, in ben quattordici beauty stores Pinalli sarà possibile scoprire in anteprima le diverse linee di prodotto, le novità e le capsule collection firmate MULAC. Il Brand è una vera e propria eccellenza italiana ed è attualmente uno dei marchi più seguiti sul web sia dalle makeup addicted che dai professionisti del settore. Per descrivere MULAC bastano poche parole: una linea compatta, professionale, completa, vegan, cruelty-free e Made in Italy. La nuova collaborazione con il marchio, di cui la stessa LaCindina rimane direttore artistico, rientra nel piano delle nuove strategie ed investimenti previsti da Pinalli in “DestinAZIONE2020”, in cui uno dei focus è stato anche dato alla ricerca oculata di brand da distribuire in anteprima. Questi marchi si devono contraddistinguere per caratteristiche di unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità elementi fondamentali per assicurare al consumatore un’esperienza d’acquisto unica, sicura e all’avanguardia.   Schermata 2019-04-05 alle 12.30.50MULAC punta per i suoi prodotti ad alte performance in termini di resa e risultati, con un occhio sempre attento alla naturalità delle sue formule. La maggior parte degli articoli sono, infatti, di origine naturale e vegana. Tutti sono cruelty-free.   La nuova collaborazione sarà ufficializzata da Pinalli il 12 aprile p.v. con 4 importanti eventi in-store a partire dalle ore 17.00. All’evento di Modena è prevista la partecipazione della nota influencer e Art Director del brand MULAC, LaCindina. In tutti gli stores coinvolti saranno inoltre presenti noti influencer del settore beauty. Questi i dettagli: Modena –Via Emilia Centro, 241 LaCindina - https://www.instagram.com/lacindina/ Gloria Piacquadio - GloriaFair https://www.instagram.com/gloriafair/ Antonio Sorvillo - Sorvix https://www.instagram.com/sorvix/ Bergamo – Piazza Giacomo Matteotti, 19 Ilaria Sacco - Ila0203 https://www.instagram.com/ila0203/) Roberta Tagliafierro - Robertavixen https://www.instagram.com/robertavixen/ Andrea Cimatti - _andreacimatti https://www.instagram.com/_andreacimatti/ Monza – Via Vittorio Emanuele, 8 Alessio Carnabuci - Alehiltonxo https://www.instagram.com/alehiltonxo/ Claudia Sampanis - Rastalien https://www.instagram.com/rastalien/ Katrin Sokolova -catherinefalcon.makeup https://www.instagram.com/catherinefalcon.makeup/ Cesena – C.so Sozzi, 2 Melissa Tani - Melissatanii https://www.instagram.com/melissatanii/ Valeria Calabresi - Mynudelips https://www.instagram.com/mynudelips/ Valentina Pozzi -Valentiinapzz https://www.instagram.com/valentiinapzz/ Il lancio in Pinalli di MULAC Cosmetics prevede una forte campagna di comunicazione social, sia sui canali dell’insegna Pinalli, sia attraverso tutti i canali social de LaCindina e degli altri influencers coinvolti. Schermata 2019-04-05 alle 12.31.18“SHOW YOUR ART” è il claim studiato per il kick off del brand e sarà utilizzato come hashtag principale nella condivisione sui social (#showyourart), unitamente a #MULACXPINALLI Gli appuntamenti del 12 aprile p.v. daranno l’opportunità di scoprire di persona tutti prodotti dell’ampia gamma di MULAC Cosmetics, ma non solo. Durante l’evento sarà anche possibile ricevere importanti consigli dai beauty influencer partecipanti all’evento. “La partnership in esclusiva con MULAC è per noi un passaggio importantissimo all’interno della nostra strategia globale di diversificazione e rinnovamento assortimentale; è inoltre motivo di grande soddisfazione poter lavorare con un team di giovani professionisti, che ha creato una linea di prodotti davvero unica ed ultra-performante, che siamo sicuri conquisterà sempre più consumatori. MULAC, inoltre, porta con sé un valore aggiunto intrinseco, vale a dire l’essere nato sul web, e il trarre la sua forza proprio da quell’universo giovane e social in cui si sta sviluppando negli ultimi anni il segmento più all’avanguardia del mondo beauty. dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti – Vogliamo che i nostri store (ON e OFF LINE) diventino sempre di più il miglior incubatore per nuovi progetti, e il miglior palcoscenico per i brand già affermati che vogliano esprimere a pieno il loro valore. La fiducia che tutti i nostri clienti ripongono in noi dimostra come le nostre scelte siano state fino ad oggi apprezzate e il regalo che noi possiamo fare loro è quello di continuare a individuare e proporre novità che siamo sicuri apprezzeranno.” Dalla data dell’evento MULAC Cosmetics sarà disponibile all’acquisto sia sull’e-commerce pinalli.it sia sui 14 punti vendita selezionati. Entro la fine dell’anno sarà prevista la copertura sulla quasi totalità della rete. Per ulteriori informazioni: Digital PR e ufficio stampa Pinalli a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com Ufficio stampa Mulac: lucrezia@mulaccosmetics.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/12-04-19-pinalli-lancia-il-marchio-mulac-negli-store-e-sullo-shop-online-pinalli-it/

#pinalli | #mulac | #mulaccosmetics | #showyourart | #showyourbeauty | #mulacxpinalli |

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)