Home > Spettacoli e TV > Lorenza Morello, Giurista d’Impresa, Mediatrice e già Consigliere per gli affari giuridici della Fondazione Italia-Usa annuncia il suo nuovo ufficio stampa ResultsAdv.it di Francesco D’Alessandro.

articolo pubblicato da: Patrizia Faiello | segnala un abuso

Lorenza Morello, Giurista d’Impresa, Mediatrice e già Consigliere per gli affari giuridici della Fondazione Italia-Usa annuncia il suo nuovo ufficio stampa ResultsAdv.it di Francesco D’Alessandro. Agenzia leader nel settore del digital marketing e della Lead Generation, editore e concessionaria di Radio & TV Dream on Fly. Quest’ultima è una delle più note agenzie italiane nel mondo delle imprese e dei professionisti che si dedicano alla consulenza strategica, alla formazione ed all’editoria e vanta clienti come Manzoni, Talks, Rdcom, TgAdv, Triboo, Vendi24 e i suoi canali Amazon, Più Sicurezza, Accademia Tiberina e l’IDI L’Istituto Diplomatico Internazionale.

A guidare ResultsAdv.it per l’attività di Comunicazione, Ufficio Stampa e Social Media di Lorenza Morello, a partire dal 1 aprile 2019, sarà Francesco D’Alessandro giornalista, imprenditore e Presidente di Feditalimprese Piemonte. Nel suo ruolo, Francesco D’Alessandro, ha la responsabilità di gestire le relazioni esterne con i media, promuovere Eventi, nonché l’attività di Social Media Marketing per rafforzare la notorietà e il posizionamento della Dott.ssa Lorenza Morello e sviluppare un progetto di comunicazione orientato a mettere la stessa figura professionale al centro, valorizzandone peculiarità e punti di forza con proposte di progetti dedicati e originali.
Francesco D’Alessandro, nato a Napoli nel 1972 e torinese d'adozione, dopo una laurea in Economia e Commercio ed un Master MBA, ha lavorato per grandi Aziende ed è stato co-fondatore di Bazarweb.info, primo portale di cultura underground coedito con RAI-Eri e La Stampa di Torino. Ha scritto per Il Sole 24ore Nord-Ovest, Il Denaro, Il Giornale del Piemonte ed ha pubblicato diversi libri con Maremmi Editori, Grafill e Maggioli Editore. Dal 2000 si occupa di digital marketing e di Lead Generation ed è lui stesso direttore responsabile della rivista degli imprenditori che fa capo a FeditalImprese.
“Sono molto felice che Francesco abbia accettato con entusiasmo questa nuova sfida”, ha commentato Lorenza Morello, “le sue attività in ResultsAdv.it rappresentano un nuovo passo nel rafforzamento della mia squadra e delle mie attività e sono un segnale importante per lo sviluppo di una strategia che punti a mettere sempre le Aziende e gli Imprenditori, come persone, al centro”.
ResultsAdv.it
ResultsAdv.it è il brand di Greengo Srl - casa editrice e leder nel settore della Lead Generation. Con 20 anni di storia e diversi brand internazionali, offre un ricco catalogo di servizi per la visibilità ed il posizionamento di Professionisti ed Imprese di cui segue il Personal Brand. La proposta editoriale di ResultsAdv.it rispecchia il prestigioso portfolio del Gruppo e vanta un catalogo cartaceo e digitale ampio e variegato. Gestisce Web-radio e Web-TV vantando collaborazioni artistiche con Claudio Alberto Francesconi, Katia Ferrante, Lisa Bernardini, Patrizia Faiello, Terry Devol, Elena Galliano e Giorgio Giannese ed offre anche servizi di SEO, SEM, rivendita di spazi pubblicitari, campagne di email marketing ed sms marketing, Influencer marketing, Programmatic, Retargeting, Immagine coordinata, Concorsi online, Organizzazione eventi, Formazione reti di vendita, Riprese video-foto anche con droni, Cartellonista, Cartotecnica, Wrapping e Gadgets.

Francesco D Alessandro | Lorenza Morello | marketing | radiodreamonfly |

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia

FRANCESCO SFORZA: L’IMPRESA DEL POTERE

EJPC: Daiichi Sankyo Europe annuncia i risultati dello Studio 053

3 SU 3 PER PAULISSEN ALLA VALDINON BIKE, MENAPACE BRACCIA AL CIELO CON TRENTINO MTB

La verità nascosta nei dati: l’approfondimento di Alessandro Benetton su Michael Porter

Francesco Sforza: l’impresa del potere (scheda)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Ieri giovedì 30 maggio è stata trasmessa la prima puntata dellʼArsMusic Festival sul canale RTN TV 607

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy Da giovedì 16 Maggio è on line “Serial Lover” il nuovo videoclip della cantautrice umbra Marta Fiorucci in arte Gipsy, singolo disponibile in tutti i principali digital stores e che anticipa l’uscita dell’Ep & (continua)

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con "L'amore sai" il nuovo videoclip!

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con
  Monikà: da oggi venerdì 10 maggio online “L’amore sai”, il nuovo videoclip della cantautrice Monica Bacci in arte Monikà  Da oggi on line “L’amore sai” il nuovo videoclip della cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall’album “The colors of my soul”, pubblicato lo scorso (continua)

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro "VOCEIN..CANTO"

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro