Home > Altro > Radio Studiopiù Party Time 80 - 90, la compilation selezionata da Paola Peroni e Graziano Fanelli

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Radio Studiopiù Party Time 80 - 90,  la compilation selezionata da Paola Peroni e Graziano Fanelli

L'estate sta arrivando e un gran bel modo di prepararsi al caldo e alla bella stagione è muoversi a tempo. Una bella idea è farlo ascoltando Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli, un doppio CD con 34 Tracce Originali pubblicato poche ore fa da Saifam Music con distribuzione Sony Music Italy. La compilation è disponibile ovunque: nelle edicole, nei negozi di dischi e cd e sulle piattaforme digitali!… e contiene molti dei più importanti successi di un periodo irripetibile per la musica. La compilation inizia con tante hit anni '80 e si conclude con scatenati brani anni '90, come una serata musicale in deciso crescendo. Qui citiamo solo alcuni brani, in ordine sparso, visto che Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 è vero viaggio musicale. Si passa da "Club Tropicana" degli Wham, il primo brano a "Freed from Desire" di Gala, da "Children" di Robert Miles a "Blue" degli Eiffel 65, da "Free" di Bacon Popper (ovvero un brano prodotto proprio da Paola Peroni!) fino a "The Final Countdown" degli Europe… l'energia e la cultura musicale di Paola Peroni e Graziano Fanelli, colonne musicale di Studiopiù e non solo, fanno il resto! Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli https://itunes.apple.com/it/album/radiostudiopiù-party-time-80-90/1458120724 www.studiopiu.net www.grazianofanelli.com www.paolaperoni.it www.intercool.it

musica dance |

Essere o Diventare Dj Producer: da marzo 2019 @ Confartigianato - Brescia, il vero percorso professionale per diventare dj

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Party Time- La fonte perfetta per le decorazioni festive

L’1 aprile ’22 Paola Peroni dj set @ Sestino Beach Desenzano (BS) con i Jay Hermanos Live

L’1 maggio ’22 Paola Peroni fa muovere a tempo Aperitivo on the Beach c/o Sestino Beach - Desenzano (BS)

Tutte le domeniche Paola Peroni fa ballare Aperitivo on the Beach c/o Sestino Beach - Desenzano (BS)

#Costez - Telgate (BG), un super weekend! Il 20/05 Una Mas ed il 21/5 Chiara Giorgianni

La noche reggaeton mas caliente, ovvero Una Mas prende possesso del #Costez, grande di Telgate (BG) venerdì 20 maggio E' una serata decisamente latina, e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale... Pary girls (una di loro nella foto), party boys, ottimi dj, vocalist, ballerine e performer: t (continua)

Al Fam - Desenzano (BS) il 19/5 Colazione da Tiffany (party) ed il 20/5 Roberto Ferro (vinyl dj set)

L'estate si avvicina ma è interessante giocare d'anticipo... e oziare, quasi tutto il giorno e fino alle 1, al Fam di Desenzano (BS). E' possibile farlo quasi ogni giorno, visto che è chiuso solo il martedì (info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 familylifestyle.it)Ma cos'è Fam - Desenzano (BS): è un hot spot che mette insieme beach club, ristorante d'eccellenza, american bar con cocktail (continua)

Villapapeete - Milano Marittima (RA), il 28 maggio 2022 riapre con The Real Nirvana

Villapapeete riapre in grande stile. Da vent'anni questo contenitore di musica, dinner show, divertimento e magia  va in scena solo e soltanto il sabato notte... e finalmente, il 28 maggio 2022, dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia, come la bella addormentata, torna a prendere vita. Lo fa con l'evento The Real Nirvana... Ovviamente a Milano Marittima (RA), luogo simbolo del dive (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): 20/05 Steven Nicola (dj), Brio (voce); 21/5 NZ (dj), Mapez (voice)

Weekend d'eccezione all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dove continua una primavera tutta da ballare. Va in scena un doppio party decisamente scatenato, che inizia venerdì 20 maggio e continua sabato 21 maggio 2022. La prima sera ci sono in console Steven Nicola (dj) e  Brio (voce); La seconda sera il sound è NZ, ovvero Nicola Zilioli, mentre Mapez è al microfono.Riassumendo, all'Hotel Costez, (continua)

Molo - Brescia, un super weekend: 20/05 Random + 21/05 DJs from Mars

Che succede al Molo - Brescia dopo il weekend di inaugurazione? Si continua a ballare, con stile e con due eventi molto attesi. Venerdì 20 maggio, per Friday Format, al Molo - Brescia, prende vita una festa firmata Random Una festa a caso - www.randomunafestaacaso.it. E' un appuntamento scanzonato e scatenato. Ci si veste 'a caso' e si ascolta bella musica da tutti i periodi storici. Anz (continua)