Home > Prodotti per la casa > Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Corner Set Genova di Greenwood.  Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

L’outdoor si trasforma in uno spazio di tendenza e di benessere grazie alle proposte Greenwood,  le soluzioni d’arredo per giardino e terrazzo in equilibrio tra stile e funzionalità

Con il suo design ricercato e curato in ogni minimo dettaglio, il Corner Set Genova bilancia linee sobrie, che strizzano l’occhio alle tendenze contemporanee, e sedute generose, coronate da soffici cuscini, che garantiscono un comfort totale. Le dimensioni notevoli del divano, inoltre, assicurano la più completa comodità, anche nelle occasioni caratterizzate da un considerevole numero di invitati. A corredo del set, il tavolino tondo è il complemento indispensabile per pause caffè in assoluto relax, grazie al solido ed affidabile piano d’appoggio in resin cement.

Greenwood ha pensato, altresì, a minimizzare le esigenze di manutenzione: per realizzare la composizione ha scelto materiali che, oltre all’aspetto estetico accattivante, vantano caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici. Infatti, il fine rivestimento in corda naturale cela una struttura in alluminio, leggera e robusta al tempo stesso, mentre l’utilizzo dell’acacia anticata per le gambe di sedie e  tavolino conferisce una nota vintage al salotto.

Il set, infine, è declinato nelle raffinate tonalità melange ed ecru, per un risultato visivo di suggestiva eleganza e massima versatilità.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA spa | mobili da giardino | arredo | outdoor | corner set Genova |

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Falli maxi: volere il massimo

The Maxi Dress - Perfect For Any Occasion

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità