Home > Prodotti per la casa > Scopri tutti i nuovi prodotti del catalogo di ARREDOLUCE

Scopri tutti i nuovi prodotti del catalogo di ARREDOLUCE

articolo pubblicato da: seoexportare | segnala un abuso

Arredoluce amplia la sua offerta con nuovi ed esclusivi prodotti per l’ illuminazione d’interni delle migliori marche del design internazionale.

Tutte le novità sono presenti sul nuovo sito e-Commerce di Arredoluce, dove è possibile consultare le schede relative ad ogni singolo articolo ed effettuare l’ordine direttamente online, usufruendo di un sistema di consegne rapido, efficace e garantito al cento per cento.

Tra le proposte più interessanti che Arredoluce presenta in offerta speciale, segnaliamo le lampade Artemide da soffitto Zeffiro 80 a 458,28 € IVA inclusa (587,54 € IVA inclusa di listino); le lampade alogene da parete o soffitto X RAY P-PL 35 di Alt Lucialternative a 303,83 € IVA inclusa (375,10 € IVA inclusa di listino); le lampade da parete o soffitto fluorescenti Veli Large di Slamp a 279,50 € IVA inclusa (317,63 € IVA inclusa di listino); le lampade a led Philips e Osram.

Questi modelli sono solo una parte dell'ampia gamma di prodotti creati dalle più grandi firme del design a livello mondiale, che contribuiscono a dare un valore aggiunto in termini di prestigio e di qualità al core business dell’azienda.

Leader del settore dell’illuminotecnica e dell’illuminazione d’arredo, Arredoluce dispone di un vasto showroom, aperto a Bologna nel 1982, oltre ad uno studio di progettazione interno capace di proporre soluzioni originali e all’avanguardia. Qualità, innovazione e risparmio energetico sono le principali linee guida che determinano gli obiettivi dell’azienda e che permettono di soddisfare le richieste più ambiziose della propria fidata e stimata clientela.

illuminazione interni | lampade artemide | lampade led |

Illuminazione LED, la creatività al servizio della tecnologia avanzata

I grandi marchi del design firmano il catalogo di Arredoluce

Grandi sconti online sul nuovo sito di Arredoluce !!

Arredoluce: scegli la tua luce!

Periodo di sconti sul sito e-commerce di Arredoluce

Con la domotica la luce diventa intelligente

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Area Senior appoggia iniziative sperimentali di servizi di assistenza sul territorio come quella attuata di recente dalla Provincia di Brescia.

Trovare una badante responsabile e professionale alla quale affidare i propri cari, qualcuno che sappia rispondere concretamente alle esigenze di assistenza e di cura delle persone con problematiche di salute e in condizione di fragilità della famiglia, come gli anziani, è un compito non facile e a cui bisogna dedicare massima attenzione. Per aiutare le famiglie a scegliere la badan (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)