Home > Moda e fashion > I consigli della fashion influencer per voi

I consigli della fashion influencer per voi

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

I consigli della fashion influencer per voi

Cosa indossare… ve lo dice la fashion influencer Tanja Prockl

Non è mai facile trovare l’abito giusto per ogni occasione, o dove acquistare gli ultimi capi moda. Ed è proprio questo il motivo per cui è nato lo shop online Prockl, per soddisfare tutte le donne più esigenti e più raffinate, per chiarire ogni dubbio e semplificare loro la vita. La filosofia Procklfashion prende le sue basi dalla passione per la qualità del Made in Italy, per concedere solo il meglio a chi desidera il meglio; e per farlo si avvale del supporto di esperti di moda che offrono supporto pre e post vendita, ma anche solo per supportare chi è curioso di scoprire il mondo dell’abbigliamento fashion.

Abiti lusso da fashion influencer anche per occasioni formali

La nostra fashion influencer Tanja Prockl è alla costante ricerca delle novità abbigliamento luxury e delle tendenze moda del momento ed è impossibile trovarla impreparata. Un guardaroba colmo di abiti eleganti tra cui scegliere per le sue serate importanti, sempre impeccabile anche se informale. Ma spesso capita che è richiesto l’abito formale, per incontri di lavoro oppure occasioni particolari, ed anche in questo caso non bisogna mai rinunciare al proprio stile. Lì dove è richiesta serietà, sobrietà ed eleganza, l’abbigliamento ideale è:

– un pantalone nero dritto, come il pantalone elegante K10 con cui mostrare le proprie forme senza esagerare;

– la giacca dal taglio classico K10, che con i suoi inserti dona quel tocco in più che ti fa sentire esclusiva;

– una scarpa bassa, come lo stivaletto Charme 2.0, comodo ma dal particolare che fa la differenza.

Fashion influencer a 360°

L’impegno di Tanja Prockl non ha limiti. Infatti, essere fashion influencer significa osservare, cercare e selezionare costantemente il meglio dell’abbigliamento donna, ed offrirlo in modo semplice e rapido alle donne eleganti come leiI nostri punti di forzaci hanno consentito di esser scelti da numerose clienti che adesso non possono più fare a meno di fare shopping su Procklfashion. D’altronde, chi vorrebbe rinunciare ad

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Now following: Mongabong

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Was 2015 the year fashion crashed?

Fashion: The Art of Expression

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)