Home > News > Senigallia:  sradicare la tendenza dell’uso di droga.

Senigallia:  sradicare la tendenza dell’uso di droga.

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Senigallia:  sradicare la tendenza  dell’uso di droga.

Si è tenuta nei giorni scorsi un iniziativa dei volontari Mondo libero dalla droga che hanno raggiunto centinaia di ragazzi con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.

Ottima occasione per informare giovani, famiglie, educatori, ecc... sui danni causati dalla droga a breve, medio e lungo termine in modo semplice e senza retorica.

Grande soddisfazione dei volontari nel trasmettere le informazioni dei materiali educativi La Verità sulla droga alle persone che, anche solo per curiosità possono trovare rispostalla moltitudine di domande che non trovano risposta nella propaganda a sostegno del marketing multimilionario di droga, di cui i ricavi annuali sono stimati tra i 426 e i 652 miliardi di dollari a scapito di vite spezzate, di crimini, di culture distrutte e di morti per problematiche legate all'uso di tali sostanze.

Per non parlare del fatto che la droga viene usata come mezzo di controllo sociale, come emerge da alcune scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard che hanno messo in luce anche ulteriori "verità brutali" di questo soggetto. Il punto, però, è sin troppo ovvio a ogni abitante di un moderno centro urbano, e non occorre certo un esperto di statistica per interpretare ciò che viene scritto con la vernice a spruzzo su ogni muro dell’era postindustriale. “L’aumento, sempre più veloce, di un uso diffuso di droghe quali l’LSD, l’eroina, la cocaina, la polvere d’angelo, la marijuana e di una lunga lista di altre droghe ha dato un massiccio contributo all’indebolimento della società”, disse L. Ron Hubbard in modo succinto, aggiungendo al tempo stesso, ma in forma più vivida: “Il problemadroga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”.

I materiali sono anche disponibili al sito: www.drugfreeworld.org.

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Il “divertimento” a volte si trasforma in tragedia. …L’informazione non basta mai

“Un Mondo Libero dalla Droga” addestra la Polizia per porre fine all’abuso di droga nelle Filippine

Senigallia: La verità sulla droga per cambiare rotta

MATERIALI EDUCATIVI MULTIMEDIALI “LA VERITÀ SULLA DROGA”

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza

Distribuiti opuscoli sugli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti nel centro storico.   Domenica 19 Gennaio nella mattinata, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno organizzato un’importante distribuzione di opuscoli informativi direttamente nel centro della città di Vicenza. Un’attività che si rivela sempre decisiva e fondamentale p (continua)

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro “Ferdinand”

A Padova altro pomeriggio di Cinema gratuito con il cartone animato “Ferdiand” Domenica 02 Febbraio alle ore 15.00 ci sarà, presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, la visione del cartone “Ferdinand” presso la sala cinema, un progetto de Il Giardino dei Giochi. I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il cartone che parla dell (continua)

Ministri Volontari con interventi anti degrado – sono disponibili anche per bonifiche mirate in aree segnalate dai cittadini!

Da anni ormai il degrado urbano, rappresentato dall’abbandono di bottiglie, lattine, ecc… appare sempre più evidente, non solo in centro, ma anche in alcune aree verdi e sugli argini dei fiumi padovani, creando disagio e carenza d’igiene. Da oltre 30 anni i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati a Padova con interventi di bonifica di zone particolarment (continua)

Raccolta di siringhe a Cesena

Lunedi 20 gennaio alle ore 15.30 i volontari di Mondo libero dalla droga fanno una raccolta di siringhe nella zona di P.zza Aldo Moro a Cesena.   I volontari Mondo libero dalla droga faranno una raccolta di siringhe e pulizia della zona; visto che hanno ricevuto delle segnalazioni di siringhe abbandonate. Durante l’iniziativa i volontari saranno disponibili anche con opuscol (continua)

Mondo libero dalla droga arriva a Porto Potenza Picena