Home > News > Che cos定 il Crack?

Che cos定 il Crack?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 Apprendilo ONLINE! Novità assoluta direttamente dal tuo smartphone!

Per fornire i corretti riferimenti ai ragazzi, i volontari dell' associazione “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” si danno appuntamento lunedì 15 aprile in centro a Cattolica per una distribuzione informativa dei materiali di riferimento.

Ma che cos’è il Crack? Il Crack è uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre elevata dipendenza e rapida assuefazione psicologica e fisica, inoltre è in grado di aumentare gli istinti violenti e disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale.

Spesso porta all'alienazione sociale o a forme di psicosi.

Gli effetti del crack hanno una salita immediata, intensa e molto breve di (3-4 minuti).

Gli effetti desiderati sono quelli di sensazioni di forza ed energia, scioltezza comunicativa, euforia e vivacità, il rovescio della medaglia è un sintomo molto pesante, la persona può sentirsi molto depressa e apatica, stati paranoici, nervosismo e irritabilità, insonnia o sonno eccessivo, mancanza di appetito, diminuzione delle sensazioni di piacere; sperimentare la voglia di rifumare può ripresentarsi esageratamente forte.

Il crack induce dipendenza psichica e può portare a un aumento del numero delle assunzioni, anche dopo i primi tempi di assunzione.

Un consumo continuato e prolungato può portare all'alienazione dell'individuo con sintomi simili alla schizofrenia a una forte aggressività o a stati paranoici accompagnati da deliri e allucinazioni.

La morte di solito può sopraggiungere per overdose (bastano 800mg) per colpo di calore e arresti cardiaci respiratori e cardiaci, non che ictus e infarto.

Scopri di più in merito! Iscriviti al corso online al sito: www.drugfreeworld.org



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I libretti con la verit sul Crack e sulla cocaina diffusi a Sassari e Porto Torres


CHE COSA E' IL CRACK? I VOLONTARI INFORMANO I CITADINI DI DOLIANOVA


Riflessioni di una notte di mezza estate


Opuscoli prevenzione droghe presso locali pubblici di San Marino


IL CRACK, LA COCAINA DEI POVERI, UN SERIO PERICOLO PER GLI ADOLESCENTI.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza

Mondo Libero dalla Droga con la campagna informativa a Vicenza
Distribuiti opuscoli sugli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti nel centro storico.   Domenica 19 Gennaio nella mattinata, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno organizzato un’importante distribuzione di opuscoli informativi direttamente nel centro della città di Vicenza. Un’attività che si rivela sempre decisiva e fondamentale p (continua)

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro 擢erdinand

In Villa Francesconi Lanza arriva il divertentissimo toro 擢erdinand
A Padova altro pomeriggio di Cinema gratuito con il cartone animato “Ferdiand” Domenica 02 Febbraio alle ore 15.00 ci sarà, presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, la visione del cartone “Ferdinand” presso la sala cinema, un progetto de Il Giardino dei Giochi. I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il cartone che parla dell (continua)

Ministri Volontari con interventi anti degrado sono disponibili anche per bonifiche mirate in aree segnalate dai cittadini!

  Da anni ormai il degrado urbano, rappresentato dall’abbandono di bottiglie, lattine, ecc… appare sempre più evidente, non solo in centro, ma anche in alcune aree verdi e sugli argini dei fiumi padovani, creando disagio e carenza d’igiene. Da oltre 30 anni i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati a Padova con interventi di bonifica di zone particolarment (continua)

Raccolta di siringhe a Cesena

  Lunedi 20 gennaio alle ore 15.30 i volontari di Mondo libero dalla droga fanno una raccolta di siringhe nella zona di P.zza Aldo Moro a Cesena.   I volontari Mondo libero dalla droga faranno una raccolta di siringhe e pulizia della zona; visto che hanno ricevuto delle segnalazioni di siringhe abbandonate. Durante l’iniziativa i volontari saranno disponibili anche con opuscol (continua)

Mondo libero dalla droga arriva a Porto Potenza Picena

  Giovedì mattina in occasione del mercato pubblico di Porto Potenza Picena i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA arriveranno tra la gente per distribuire gli opuscoli informativi contro l'uso alle droghe.    In questa piccola cittadina litoranea sono state fatte segnalazioni di consumo di droghe. Pertanto portare sana informazione è il primo passo per aiutare un (continua)