Home > News > A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

Distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 15 aprile, nei negozi di Decimomannu ricompariranno i libretti contenenti  la verità sugli effetti causati a breve e lungo termine dalle droghe. Le informazioni contenute nei libretti, oltre ai dati scientifici sempre precisi e interessanti, sono frutto delle testimonianze di chi la droga l’ha conosciuta in prima persona sulla propria pelle, per questo motivo le parole arrivano direttamente sui giovani che hanno la fortuna di avere tra le mani questi opuscoli. “Conosco già il libretti e ho trovato interessanti le informazioni – ha dichiarato un ragazzo al volontario che gli ha offerto l’opuscolo – abbiamo fatto una conferenza a scuola che mi è stata molto utile.” Sono queste le testimonianze che alimentano di energia i volontari da anni impegnati nella battaglia contro gli spacciatori e li sprona ad andare avanti.

Se da una parte, legislatori poco lungimiranti stanno mettendo i remi in barca, proponendo la liberalizzazione delle droghe leggere a scopo ludico, dimostrando in questo modo di non avere le idee per contrastare il dilagare delle droghe e non tenendo conto delle devastanti conseguenze che potrebbe avere sui giovani una decisione di questo tipo, dall’altra i volontari, in accordo con le parole del filosofo L. Ron Hubbard, che denunciava: “l’arma più efficace nella guerra contro la droga sia l’istruzione”, non demordono e continuano, coadiuvati da cittadini e commercianti, nella speranza che la prossima sia una Pasqua libera dalla droga. Info: www.noalladroga.it

Cosa regalare a Pasqua?

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Pasqua in Umbria

Pasqua immersi nella natura al Terme Village

Concerto di Pasqua 2018 a Napoli

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)