Home > Prodotti per la casa > Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

Una linea sobria, pulita ed ergonomicamente perfetta contraddistingue la collezione Cristallo di Artis Rubinetterie.

Disponibile nelle versioni cromata lucida e satinata e nella finitura di tendenza in nero opaco, la serie Cristallo ha conseguito un notevole successo sin dalla sua presentazione al mercato. Oltre alla gamma delle finiture offerte i clienti apprezzano molto l’articolazione dei modelli (ad esempio il miscelatore lavabo viene proposto nella versione standard (h. 176 mm), in quella alta (h. 310 mm) ed infine nel modello da incasso.

Fabio Brignone, Direttore Commerciale dell’azienda ama ricordare che: “Gli architetti e gli interior designer costituiscono per noi interlocutori privilegiati. Nei miei quotidiani contatti con tali professionisti raccolgo giudizi molto favorevoli su questa collezione che rappresenta a tutti gli effetti uno dei prodotti di punta della nostra offerta”.

Artis Rubinetterie | serie Cristallo | design | arredo | bagno | made in Italy | Fabio Brignone |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)