Home > Prodotti per la casa > Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

Una linea sobria, pulita ed ergonomicamente perfetta contraddistingue la collezione Cristallo di Artis Rubinetterie.

Disponibile nelle versioni cromata lucida e satinata e nella finitura di tendenza in nero opaco, la serie Cristallo ha conseguito un notevole successo sin dalla sua presentazione al mercato. Oltre alla gamma delle finiture offerte i clienti apprezzano molto l’articolazione dei modelli (ad esempio il miscelatore lavabo viene proposto nella versione standard (h. 176 mm), in quella alta (h. 310 mm) ed infine nel modello da incasso.

Fabio Brignone, Direttore Commerciale dell’azienda ama ricordare che: “Gli architetti e gli interior designer costituiscono per noi interlocutori privilegiati. Nei miei quotidiani contatti con tali professionisti raccolgo giudizi molto favorevoli su questa collezione che rappresenta a tutti gli effetti uno dei prodotti di punta della nostra offerta”.

Artis Rubinetterie | serie Cristallo | design | arredo | bagno | made in Italy | Fabio Brignone |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale