Home > Turismo e Vacanze > Visitare la "Regina" a primavera: ecco le offerte dell'Hotel Aragosta

Visitare la "Regina" a primavera: ecco le offerte dell'Hotel Aragosta

articolo pubblicato da: ufficiostampatorelli | segnala un abuso

Visitare la

  

A primavera germogliano gli eventi plastic free nella “Regina dell’Adriatico”, dove dallo scorso febbraio l’Amministrazione comunale ha messo al bando l'utilizzo di stoviglie in plastica monouso nell’ambito delle manifestazioni pubbliche. A pochi passi dal mare e dall’Acquario di Cattolica (RN), si può soggiornare all’Hotel Aragosta, in via del Turismo 7, per poi vivere il centro cittadino con i suoi viali e le piazze con splendide fontane, dove si partirà il 19 aprile con “Street FUD Festival - Pasqua Edition”, raduno dei birrifici artigianali più premiati d'Italia con oltre 20 trucks che fino al 25 aprile porteranno l’alta qualità del cibo di strada. Lo stesso periodo coinciderà con la 47esima edizione di Cattolica in Fiore, la mostra mercato di fiori e piante ornamentali che si svolgerà in città dal 28 aprile al primo maggio. E ancora, il 24 aprile Cattolica si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto nei Giardini De Amicis e via Curiel, grazie alla manifestazione Musica Libera mentre il 25 sarà il giorno di Ralf in Bikini, la 12 ore no stop di musica techno, minimal e house, che anima la spiaggia da mezzogiorno a mezzanotte e che ha come evento di punta l'esibizione del celebre dj. Nella stessa giornata in Viale Bovio si potrà vivere ed ammirare l’arte del Body Painting. Per gli amanti dei motori due eventi: un ritrovo di Auto Ferrari domenica 28 aprile, ed uno di Autovetture d’epoca, giovedì 1° maggio. Entrambi gli appuntamenti saranno i favore di A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie) ed a cura del team “Damiano è con noi”.

Si può dunque approfittare delle offerte dell’Hotel Aragosta che propone per Pasqua (dal 13 al 22 aprile) soggiorni a partire da 55 euro al giorno a persona in pensione completa, incluso Menu pasquale colmo di tipicità del territorio romagnolo. Dal 24 aprile al 5 maggio la quota per persona parte invece da 49 euro. Per i più piccoli, area dedicata, spondine anticaduta in camera, culle, passeggini, biciclette con seggiolini e menu personalizzati.

Per info e prenotazioni:

Hotel Aragosta

Viale del Turismo, 7 - 47841 - Cattolica (RN)

Tel. 0541963748 

WhatsApp 3209188687

Email: aragosta@mlhotelcattolica.com

viaggi | mare | eventi | Cattolica | Hotel Aragosta |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre "Di-vini Amori" a Traversetolo (PR)

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre
 Vino, Eros e fantasia ai tempi degli smartphone.  Sabato 14 dicembre 2019 alle ore 18.00 – in occasione dell’apertura straordinaria della cantina Oinoe di Strada dei Ronconi n. 23 a Traversetolo (PR) – si potrà partecipare a “Di-vini Amori: un brindisi con Freud”. Un viaggio nella psicologia sorseggiando il “nettar (continua)

Apre a Parma "LaborArte", primo atelier di Cinzia Morini

Apre a Parma
Dopo anni di ricerca e sperimentazione con materiali insoliti e tecniche pittoriche sempre nuove, l’artista Cinzia Morini inaugura domenica 17 novembre il suo studio «LaborArte» in via Varese 1 int, di fianco alla trattoria Belvedere. Dalle ore 16.00 in avanti si potrà conversare con l'artista davanti alle sue opere, in un luogo pens (continua)

Primi appuntamenti a Bologna per la rassegna “ROBE da MATTI” 2019

Primi appuntamenti a Bologna per la rassegna  “ROBE da MATTI” 2019
 È giunta alla terza edizione la campagna d’informazione e prevenzione del disagio psicologico denominata “ROBE DA MATTI – PSICOLOGIA PER TUTTI” e organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale PSICOSFERE di Bologna. Per tutto il mese di ottobre 2019 l’iniziativa ha lo scopo di offrire – attraverso seminari e (continua)

Per tutto il mese di ottobre "ROBE da MATTI" a Bologna, Parma e Rimini

Per tutto il mese di ottobre
 È giunta alla terza edizione la campagna d’informazione e prevenzione del disagio psicologico denominata “ROBE DA MATTI – PSICOLOGIA PER TUTTI” e organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale PSICOSFERE di Bologna. Per tutto il mese di ottobre 2019 l’iniziativa ha lo scopo di offrire – attraverso seminari e (continua)

Anche questo è Amore? Incontro gratuito al "Centro Dipendiamo" di Bergamo

Anche questo è Amore? Incontro gratuito al
 Due psicologhe e psicoterapeute si incontrano sui temi degli affetti in temi digitali. Sabato 28 settembre 2019 alle ore 20.00 il Centro Dipendiamo di via Clara Maffei 2 a Bergamo ospita la serata gratuita “Anche questo è Amore?” durante la quale Maria Chiara Gritti, autrice de “La Principessa che aveva fame d&rs (continua)