Home > Cibo e Alimentazione > Vinci Le Creuset con Mareblu

Vinci Le Creuset con Mareblu

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

Vinci Le Creuset con Mareblu


 Dal 15 aprile, Tonno Leggero e Tonno VeroSapore Mareblu regalano l’eleganza unica e inimitabile delle pentole Le Creuset

 

 

 

Milano, 16 aprile 2019 Mareblu porta allegria e colore nelle cucine italiane offrendo ai propri consumatori la possibilità di vincere le eleganti pentole Le Creuset, oggetti dal design inconfondibile e sinonimo di altissima qualità sin dal 1925.  

Il concorso “Vinci Le Creuset con Mareblu” ha avuto inizio il 15 aprile e, fino al 29 dicembre 2019, darà la possibilità di vincere i premi Le Creuset in palio a tutti coloro che acquisteranno Tonno Leggero e Tonno VeroSapore.

Per partecipare all’estrazione instant win, è sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto rilasciato dal punto vendita che commercializza i prodotti Mareblu coinvolti e registrare i propri dati sul sito www.marebluelecreuset.it; in pochi clic il consumatore potrà scoprire se ha vinto una delle 259 Mini Cocottes in ceramica, in palio ogni giorno, o una delle 37 Pentole in Ghisa Smaltata da 24cm in palio ogni settimana (*).

 

Mareblu ha scelto di abbinare questa esclusiva attività con Le Creuset a due prodotti dalle caratteristiche uniche:

Tonno Leggero, che con il 60% di grassi in meno (**) è ideale per coloro che vogliono restare in forma, senza rinunciare al gusto, grazie ai tranci qualità Pinne Gialle, cotti al vapore e conditi con un filo di olio di oliva.

Tonno VeroSapore, teneri tranci di tonno Pinne Gialle cotti a vapore e arricchiti con un filo di olio extravergine di oliva per esaltarne il sapore.  

Tonno Leggero e Vero Sapore sono anche pratici, pensati per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti, proprio perché non è necessario sgocciolarli dall’olio prima dell’uso.

 

Oltre a offrire ai propri consumatori prodotti di alta qualità, Mareblu è fortemente impegnata nei confronti dell’ambiente. L’attenzione di Mareblu verso l’ambiente è rappresentata anche dalla scelta di approvvigionarsi di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari, la sicurezza dei lavoratori e la responsabilità dei propri fornitori.

 

(*) Estrazione di recupero (eventuale) entro il 28/02/20. Montepremi 15.281,00 euro (IVA inclusa).

Per info su prodotti e partecipazione, regolamento su www.marebluelecreuset.it 

 

(**) -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Mareblu

TwentyTwenty

Nicoletta Fabio, Claudia Boca  

mareblu@twentytwenty.it

Tel 02.8310511

 

 

Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato, lo lavora e confeziona con estrema attenzione. Mareblu è ai vertici per affidabilità e sicurezza poiché applica controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive e che garantiscono la massima tracciabilità del prodotto.


Fonte notizia: http://www.marebluelecreuset.it


Mareblu | Le Creuset |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio


A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”


Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”


Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!


Mareblu corre al fianco di LILT la Milano Marathon di domenica 8 aprile


Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio, nato dalla collaborazione con Legambiente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann
● Il nuovo portale avvicina idealmente la grande famiglia Viessmann a tutti gli utenti del web ● Facile e intuitivo nella navigazione, il sito è disponibile in tedesco e in inglese e include le sezioni Newsroom e Career La grande famiglia Viessmann è digitalmente ancora più vicina, grazie al nuovo portale web mondiale viessmann.family. Il sito offre una panoramica completa di tutte le informazioni rilevanti sul Gruppo Viessmann, il marchio, la sua storia, la mission, i progetti sociali, le iniziative di sostenibilità. Disponibile al momento in tedesco e in inglese, viessmann.family include inoltre le sezioni News (continua)

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA
Con la ripresa delle attività scolastiche e lavorative, l’obiettivo primario di Essilor® Italia è offrire protezione e vantaggi per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, con un’attenzione particolare verso i più piccoli Il mese di settembre è da sempre tempo di rientri, anche in un anno singolare e senza precedenti come questo. Essilor® Italia ha deciso di accompagnare le famiglie durante il back to school e il back to work, in termini di protezione – dalla luce Blu-Viola nociva degli schermi di smartphone, tablet e pc – e supporto per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, in modo particolare verso i (continua)

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”
Il rientro dalle vacanze non è mai stato così gustoso: Mareblu regala la praticità e l’esclusiva tecnologia del nuovo Bimby® TM6, lo straordinario robot da cucina perfetto per sperimentare infinite ricette Prosegue il concorso In cucina con Mareblu: il brand, che da sempre ha a cuore i suoi consumatori, ha deciso di premiarli offrendo loro la possibilità di vincere il pratico e tecnologico robot da cucina Bimby® TM6, un validissimo alleato per la preparazione quotidiana delle proprie ricette, per un rientro dalla pausa estiva all’insegna del gusto!Il concorso “In cucina con Mareblu!”, attivo fino al (continua)

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Un nuovo spot arricchirà la campagna adv, ponendo sempre al centro la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Mareblu ancora on air con la sua campagna pubblicitaria 2020: da domenica 30 agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali, va in onda il nuovo spot del brand, che si aggiunge a quello già trasmesso nel mese di luglio, con cui condivide lo stesso messaggio: basta poco (olio) per vivere meglio. Allo spot precedente – in cui una giovane e dinamica bungee jumper illustrava le caratteri (continua)

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)