Home > Altro > Novità 2019 Grandform: Colonna Doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower

Novità 2019 Grandform: Colonna Doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Novità 2019 Grandform: Colonna Doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower
Schermata 2019-04-17 alle 14.59.15Techno E-Shower e Techno M-Shower di Grandform sono le nuove colonne doccia dall’anima tecnologica e dal design moderno. Dotate del nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth avanzato (sempre disponibile per il collegamento dello smartphone o del tablet), queste colonne doccia permettono la riproduzione di file audio in alta fedeltà. Fare la doccia non sarà mai più come prima. Quante volte si vorrebbe ascoltare la propria musica preferita, mentre ci si rilassa sotto una cascata d’acqua rigenerante a fine giornata? Techno E-Shower diventa una vera e propria cassa armonica che propaga il suono avvolgendoci con la nostra colonna sonora preferita. A questo si uniscono i benefici di una cromoterapia totale e rinvigorente che con innumerevoli sfumature e gradazioni di colori trasforma il proprio bagno in una vera spa in cui farsi coccolare. Se il nostro stile di vita ci chiede di ottimizzare e potenziare al massimo il tempo, l’effetto benessere della cromoterapia e la compagnia della musica di Techno E-Shower ed Techno M-Shower trasformano in un momento di ricarica completo anche una doccia veloce. Grandform propone una rubinetteria elettronica (Techno E-Shower) che permette di gestire in maniera semplice ed immediata tutte le funzioni della colonna doccia abbinando così comfort e design. In alternativa è disponibile anche la rubinetteria con miscelatore meccanico (Techno M-Shower). Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#grandform | #grupposfa | #colonnadoccia | #technoeshower | #tehcnomshower | #design | #bagno |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)