Home > Telefonia > Raggiungi i tuoi cari prima di babbo Natale. Augura buone feste con Jabra Speak 410 e Jabra Uc Voice 250

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Con i dispositivi Jabra diventa più facile comunicare anche nel tempo libero

Molti dei dispositivi tecnologici utilizzati quotidianamente sul luogo di lavoro sono diventati con il tempo dei must anche fuori ufficio. Tutti quegli strumenti che permettono di comunicare in modo semplice e veloce per il nostro business si sono rivelati a maggior ragione oggetti indispensabili nel tempo libero.

Le cuffie Jabra rientrano a pieno titolo in questa categoria. Attraverso l’unione di comfort, qualità e tecnologia potrete restare in contatto non solo con capi, colleghi e clienti, ma anche con parenti e amici lontani, che non avete occasione di incontrare fisicamente.

Per le vacanze di Natale raggiungete tutti coloro che amate con la comunicazione digitale e affidatevi ai prodotti Jabra. Velocizzando e migliorando la possibilità di collegarvi con i vostri contatti, senza tralasciare il rito degli auguri di buone feste,  con Jabra SPEAK 410 e Jabra UC Voice 250, potrete trovare anche il tempo - che non basta mai - per completare gli ultimi acquisti natalizi!Gli stessi modelli che ottimizzano la vita lavorativa, si dimostrano fedeli compagni e alleati che semplificano anche la comunicazione quotidiana.

Jabra UC VOICE 250 – Design e tecnologia a portata di orecchio

Compatta ed elegante, la cuffia con filo Jabra UC VOICE 250 è pensata per essere portata ovunque, grazie alle sue dimensioni ridotte e la qualità audio superiore è garantita dal microfono a cancellazione del rumore e dalla frequenza wideband.

Jabra UC VOICE 250 è certificata ed ottimizzata per tutte le principali piattaforme di Unified Communications, compresa Microsoft Lync. È sufficiente collegare la cuffia al computer per iniziare ad utilizzarla, senza necessità di installare nessun driver aggiuntivo. Inoltre, l’intuitivo comando per la gestione delle chiamate integrato sul cavo, assicura un utilizzo in tutta comodità.

Jabra UC VOICE 250 è stata sviluppata sulla base dell’efficiente design dietro l’orecchio, che la rende discreta ed elegante; la sua presenza è quasi impercettibile. L’ergonomico stile di indossabilità assicura un comfort superiore: la struttura si adatta perfettamente all’orecchio e quasi vi dimenticherete di indossarla!

Inclusa nella confezione anche una pratica custodia da viaggio.

Prezzo: € 39,00

Jabra SPEAK 410 - Subito pronto all’uso più intensivo

Presentato come il dispositivo ottimale per le conference call e compatibile con tutte le principali piattaforme di Unified Communications e VoIP, Jabra SPEAK 410 è dotato di audio wideband e full-duplex, potrete quindi utilizzarlo per conversazioni one-to-one e per altre funzioni, come le applicazioni di e-learning e l’ascolto di file audio dal vostro computer.

Jabra SPEAK 410 è caratterizzato da un design compatto  - solo 13cm di diametro – controlli di chiamata e regolazione volume Touch Sensor direttamente dal dispositivo ed è dotato di una custodia da viaggio che lo rende uno strumento ideale da portare ovunque; Jabra Speak 410 USB è un prodotto Plug & Play, è sufficiente collegarlo al computer per  un utilizzo semplice e veloce.

Prezzo:109,00

Per maggiori informazioni visitate www.jabra.com.

Fonte notizia: http://www.jabra.com/IT-IT/headsetsolutions/Pages/JabraUCVOICE250.aspx

Jabra Speak 410 | Jabra Uc Voice 250 |

SPEAK 810: la novità Jabra per audio e videoconferenze ancora più semplici, produttive e collaborative anche in grandi sale riunioni

CON JABRA SPEAK 410 LE AUDIO-CONFERENZE LE FAI DOVE VUOI