Home > Altro > GGP: la realtà guidata da David Barzazi approva il progetto di bilancio consolidato e quello di esercizio

GGP: la realtà guidata da David Barzazi approva il progetto di bilancio consolidato e quello di esercizio

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Gruppo Green Power, società attiva nei servizi attinenti l'efficientamento energetico, ha dato parere positivo lo scorso 4 marzo al progetto di bilancio consolidato al 31 dicembre 2018 e al bilancio di esercizio. Soddisfatto il Presidente e Amministratore Delegato David Barzazi.

David Barzazi

Gruppo Green Power, ai cui vertici siede David Barzazi, approva il progetto di bilancio consolidato

Lunedì 4 marzo 2019 si è svolto il CdA di Gruppo Green Power, azienda veneta, il cui Amministratore Delegato è David Barzazi, attiva nell'ambito dei servizi connessi all'efficientamento energetico e quotata a Piazza Affari. Durante la riunione, il Board e il Presidente e AD hanno approvato, come ogni semestre, il progetto di bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, dando il via libera anche a quello di esercizio. In entrambi si possono evincere notevoli risultati economico-finanziari. Tra questi vale la pena citare i ricavi netti consolidati, che ammontano a 16 milioni e 844mila euro, il margine operativo lordo consolidato di 1 milione e 770mila euro e il patrimonio netto pari a oltre 1,5 milioni di euro. Ulteriori indici da tenere in conto sono il margine sulle vendite del 10,5%, la posizione finanziaria netta consolidata di oltre 600mila euro e l'utile d'esercizio consolidato pari alla cifra di 259mila euro. Le altre società presenti nel perimetro del progetto di bilancio consolidato e di esercizio al 31 dicembre 2018 sono le controllate BluePower Connection Srl, Unix Group Srl e Soluzioni Green Srl. Di queste tre, la prima ha la propria sede operativa in Romania, mentre le ultime due si trovano in Italia. Inoltre, a partire da quest'anno, entra a far parte delle società del gruppo capitanato da David Barzazi anche Green Energy Group Srl. Questa realtà ha come core business le attività legate al commercio, progettazione e posa di impianti per l'efficientamento da destinare ad utenze domestiche.

David Barzazi, da imprenditore nel settore della telefonia a Presidente e AD di Gruppo Green Power

Nato a Venezia il 23 marzo 1978, David Barzazi si diploma come tecnico aeronautico. Nei primi anni di lavoro gestisce autonomamente le organizzazioni relative alla vendita. Le abilità conseguite in questo periodo nei settori amministrativo e del coordinamento saranno successivamente importanti per i ruoli ricoperti nell'ambito dell'energia e delle telecomunicazioni. Dopo essere stato per un certo periodo consulente nell'intermediazione finanziaria e assicurativa, è poi Presidente di Cell Shop S.r.l., azienda di telefonia mobile. Nel 2011 la sua carriera professionale subisce una svolta decisiva, poiché diventa Amministratore Delegato e componente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Green Power S.p.A. In poco tempo assume il controllo dell'azienda sia dal punto di vista gestionale e tecnico che di quello finanziario. David Barzazi contribuisce all'ingresso del gruppo nell'indice AIM di Piazza Affari e nel 2018, con un fatturato in aumento seppure in un contesto ancora generale di crisi, è rinominato Amministratore Delegato della realtà di Mirano.

david barzazi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

David Barzazi interviene sulle novità riguardanti Gruppo Green Power


Sostenibilità ed efficientamento: le soluzioni di Gruppo Green Power e David Barzazi


David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale


La storia professionale di David Barzazi, AD e Presidente di Gruppo Green Power


David Barzazi presente all’inaugurazione della prima clinica con metodo Feldenkrais


Gruppo Green Power, guidato da David Barzazi, dà il via libera alla relazione finanziaria semestrale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Peculato d’uso: se ne occupa un avvocato dello Studio Legale fondato da Andrea Mascetti

Andrea Mascetti ha fondato il suo Studio Legale nel 2004: da allora si occupa principalmente di diritto societario, bancario ed amministrativo. Di recente un avvocato dello Studio ha formulato una riflessione sul reato di peculato d'uso e le sue implicazioni. Andrea Mascetti: lo Studio Legale spiega il reato di peculato d'uso Già in precedenza la Corte di Cassazione si era pronunciata (continua)

Vito Gamberale: il Presidente di Iterchimica commenta i primi risultati sul Gipave

L'ultima innovazione targata Iterchimica è il Gipave: il Presidente Vito Gamberale parla delle sperimentazioni e dei tempi di produzione del nuovo additivo supermodifcante a base di grafene. Vito Gamberale: il potenziale innovativo del Gipave, innovazione targata Iterchimica Tre anni di sperimentazioni e prove e ora Iterchimica, la società bergamasca leader da oltre cinquanta an (continua)

MyEdu Plus: FME Education offre una piattaforma innovativa per insegnanti e studenti

Videolezioni, compiti, percorsi didattici, verifiche, prove INVALSI, video animati, grafici per monitorare l'andamento del singolo alunno e delle classi: FME Education, l'Editore italiano dedicato alla scuola e all'innovazione, offre tutto questo attraverso i suoi strumenti didattici, in primis MyEdu Plus. FME Education, l'Editore italiano dedicato alla formazione 2.0 FME Education nasce a Mil (continua)

Oltrepò Pavese, la storia e il rilancio turistico: al convegno l’intervento di Andrea Mascetti

L'avvocato Andrea Mascetti ha partecipato al convegno "Percorrendo l'Oltrepò Pavese. Lancio e rilancio delle vie storiche", tenutosi il 9 novembre a Stradella (PV) e promosso con l'obiettivo di rafforzare le potenzialità turistiche del territorio. L'Oltrepò Pavese tra storia e futuro: al convegno l'intervento di Andrea Mascetti È possibile valorizzare allo (continua)

Tecnicaer, guidata da Fabio Inzani, protagonista della costruzione della scuola di Liscate

L'operazione per costruire il nuovo complesso scolastico di Liscate è stata portata avanti con entusiasmo e determinazione: tra i protagonisti spiccano Tecnicaer Engineering S.r.l. Consorziata Mythos. Fabio Inzani, figura chiave, è AD e Presidente di Tecnicaer, nonché AD e Direttore Tecnico del Consorzio Stabile Mythos. Fabio Inzani: Tecnicaer e Consorzio Mythos danno vita (continua)