Home > Altro > Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali,

subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa.

Schermata 2019-04-17 alle 16.03.42Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta e a proteggere l’ambiente. Pinalli, da sempre attento all’ambiente e portavoce del Benessere inteso in tutti i suoi aspetti, partecipa a questa importantissima manifestazione con una promo pensata per sensibilizzare i propri clienti sull’argomento e spingendo all’utilizzo, in questo caso, di spugnette levatrucco in cellulosa al posto di quelle classiche usa e getta non assorbibili dall’ambiente. Dal 22 al 24 aprile, all’acquisto di 39€ in prodotti naturali, Pinalli regalerà un utilissimo Gift Pro Expert contenente 2 eco-spugnette in cellulosa a forma di quadrifoglio. La promo, valida sia negli store Pinalli che su www.pinalli.it, coinvolge i Brand: Aveda, Laino, Bareminerals, Neve Cosmetics, Avivah, Animal Fragrance, Voynich, Le Comptoir du Bain e Mulac Cosmetics. Da sottolineare anche che, a differenza dei prodotti usa e getta, le eco-spugnette omaggiate in questa promo sono utilizzabili più volte, non impoveriscono i fondali marini, sono prodotte con cellulosa naturale e con energia rinnovabile, sono dermatologicamente testate e non contengono lattice. Lo stesso pack che contiene queste spugnette a quadrifoglio è totalmente riciclabile: sia il cartoncino esterno, sia la plastica interna, sia il cordoncino di assemblaggio. A supporto dell’iniziativa, Pinalli ha sviluppato una creatività ad hoc, in cui si enfatizza come “LA BELLEZZA STA NEI PICCOLI GESTI” e come a volte basti davvero poco per fare qualcosa di importante per la tutela dell’ambiente. La creatività sarà declinata come materiale di comunicazione per i punti vendita e sui canali social dell’azienda. Lungi dall’essere esclusivamente una promozione commerciale, l’attività “Earth Days” costituisce per Pinalli e i suoi clienti un’occasione per ricordarsi di come sia indispensabile cambiare alcune abitudini a fronte di altre più sostenibili per l’ambiente. “La promozione pensata per la Giornata Mondiale della Terra è qualcosa di diverso rispetto al solito. – commenta Beatrice Donella, Responsabile Servizio Marketing e Comunicazione – Il messaggio che vogliamo trasmettere è informativo, un segnale di sensibilizzazione che vuole promuovere la salvaguardia dell’ambiente attraverso l’utilizzo di prodotti che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo. La scelta di omaggiare i nostri clienti con delle spugnette levatrucco in cellulosa dimostra come davvero la bellezza stia in piccoli gesti e come sia importante cambiare le nostre abitudini per dare un contributo alla difesa del nostro Pianeta.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #earthday | #giornatadellaterra | #proexpert | #gift |

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)

Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale