Home > Altro > Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Schermata 2019-04-18 alle 10.29.44Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settore beauty che si sono resi disponibili per consigli, foto e vere e proprie sessioni di makeup. Schermata 2019-04-18 alle 10.26.44La nuova partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, top beauty influencer e in arte laCindina, segna un ulteriore ampliamento dell’assortimento delle linee di Make-Up già presenti negli store e nell’e-commerce e conferma gli obiettivi di Pinalli riguardo al piano strategico e agli investimenti previsti in “Destinazione 2020”. La ricerca e la selezione di marchi in esclusiva è fortemente orientata a brand che sappiano distinguersi nel mercato per unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità, elementi indispensabili per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto appagante e diversificata. Un occhio di riguardo è rivolto poi a tutti quei marchi che si stanno distinguendo per un approccio “4.0”, vale a dire che adottano un linguaggio fortemente orientato al mondo digitale e social. La collaborazione con MULAC, eccellenza italiana con un incredibile seguito sul web da parte delle makeup addicted e dei professionisti del settore, rappresenta infatti per Pinalli la possibilità e la sfida di confrontarsi con quell’universo giovanile e social che negli ultimi anni è diventato, per il mondo beauty, uno dei segmenti più all’avanguardia e più ricco di stimoli. Il lancio in contemporanea su 14 negozi (Antegnate, Bellinzago C.Comm.le La Corte, Bergamo, Biella C. Comm.le Gli Orsi, Carpi, Lodi, Marcon, Meda, Modena, Monza, Parma C.Comm.le Eurotorri, Serravalle e Vicenza) è nato dal desiderio di far vivere a tutta l’azienda e alla clientela un momento ufficiale e collettivo di festeggiamento. La presenza di noti influencer del settore ha contribuito inoltre a creare un’atmosfera fresca e divertente in cui lasciarsi ammaliare dalle proposte e dalle opportunità offerte dai prodotti MULAC. MULAC Cosmetics è ora disponibile all’acquisto sia sull’online pinalli.it sia sui 14 punti vendita selezionati. A breve sarà previsto l’inserimento del marchio su un’altra decina di negozi per coprire, entro la fine dell’anno, la quasi totalità della rete. “La nuova partership con MULAC rappresenta per noi il raggiungimento di un nuovo traguardo. dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti –Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi che rispecchino tutti i plus che noi ricerchiamo e che vogliamo garantire alla nostra clientela. MULAC, esempio italiano di marchio all’avanguardia nel settore beauty, si caratterizza per una linea prodotti davvero unica, naturale, vegan, cruelty-free ma al contempo ultra-performante e che ha già un notevole successo e seguito sul web. Il nostro desiderio è, da una parte offrire il miglior palcoscenico possibile a marchi già affermati, dall’altra continuare a proporre ai clienti novità assolute sul mercato che siamo sicuri potranno apprezzare.” Per scaricare il press kit MULAC Cosmetics, cliccare il link: https://www.dropbox.com/sh/9srdo0ehf21tljn/AABSZuv78bGzojrCBpNTHHvna?dl=0 (Per informazioni su MULAC, ufficio stampa: lucrezia@mulaccosmetics.com) Per ulteriori informazioni su Pinalli: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com3

#pinalli | #mulac | #mulaccosmetics | #mulacxpinalli | #showyourart | #showyourbeauty |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma   F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino. Anche quest&rsq (continua)