Home > Altro > Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Schermata 2019-04-18 alle 10.29.44Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settore beauty che si sono resi disponibili per consigli, foto e vere e proprie sessioni di makeup. Schermata 2019-04-18 alle 10.26.44La nuova partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, top beauty influencer e in arte laCindina, segna un ulteriore ampliamento dell’assortimento delle linee di Make-Up già presenti negli store e nell’e-commerce e conferma gli obiettivi di Pinalli riguardo al piano strategico e agli investimenti previsti in “Destinazione 2020”. La ricerca e la selezione di marchi in esclusiva è fortemente orientata a brand che sappiano distinguersi nel mercato per unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità, elementi indispensabili per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto appagante e diversificata. Un occhio di riguardo è rivolto poi a tutti quei marchi che si stanno distinguendo per un approccio “4.0”, vale a dire che adottano un linguaggio fortemente orientato al mondo digitale e social. La collaborazione con MULAC, eccellenza italiana con un incredibile seguito sul web da parte delle makeup addicted e dei professionisti del settore, rappresenta infatti per Pinalli la possibilità e la sfida di confrontarsi con quell’universo giovanile e social che negli ultimi anni è diventato, per il mondo beauty, uno dei segmenti più all’avanguardia e più ricco di stimoli. Il lancio in contemporanea su 14 negozi (Antegnate, Bellinzago C.Comm.le La Corte, Bergamo, Biella C. Comm.le Gli Orsi, Carpi, Lodi, Marcon, Meda, Modena, Monza, Parma C.Comm.le Eurotorri, Serravalle e Vicenza) è nato dal desiderio di far vivere a tutta l’azienda e alla clientela un momento ufficiale e collettivo di festeggiamento. La presenza di noti influencer del settore ha contribuito inoltre a creare un’atmosfera fresca e divertente in cui lasciarsi ammaliare dalle proposte e dalle opportunità offerte dai prodotti MULAC. MULAC Cosmetics è ora disponibile all’acquisto sia sull’online pinalli.it sia sui 14 punti vendita selezionati. A breve sarà previsto l’inserimento del marchio su un’altra decina di negozi per coprire, entro la fine dell’anno, la quasi totalità della rete. “La nuova partership con MULAC rappresenta per noi il raggiungimento di un nuovo traguardo. dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti –Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi che rispecchino tutti i plus che noi ricerchiamo e che vogliamo garantire alla nostra clientela. MULAC, esempio italiano di marchio all’avanguardia nel settore beauty, si caratterizza per una linea prodotti davvero unica, naturale, vegan, cruelty-free ma al contempo ultra-performante e che ha già un notevole successo e seguito sul web. Il nostro desiderio è, da una parte offrire il miglior palcoscenico possibile a marchi già affermati, dall’altra continuare a proporre ai clienti novità assolute sul mercato che siamo sicuri potranno apprezzare.” Per scaricare il press kit MULAC Cosmetics, cliccare il link: https://www.dropbox.com/sh/9srdo0ehf21tljn/AABSZuv78bGzojrCBpNTHHvna?dl=0 (Per informazioni su MULAC, ufficio stampa: lucrezia@mulaccosmetics.com) Per ulteriori informazioni su Pinalli: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com3

#pinalli | #mulac | #mulaccosmetics | #mulacxpinalli | #showyourart | #showyourbeauty |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “

F&P Wine Group, azienda operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini di Piacenza, ha incaricato da questo mese l’agenzia di comunicazione a servizio completo Day One, con sede a Genova, di seguire la realizzazione creativa a 360° della campagna su “Gli Spaghi” Ortrugo e Gutturnio de ‘Il Poggiarello’ che partirà a settembre 2019. F&P Wine Group (continua)

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Si è svolta a Milano l’11 giugno u.s., presso il ristorante L’Alchimia, la seconda data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irrepetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. “Taste of – Le cene del martedì” è un format ideato da Taste F (continua)

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)