Home > Altro > Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Schermata 2019-04-18 alle 10.29.44Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settore beauty che si sono resi disponibili per consigli, foto e vere e proprie sessioni di makeup. Schermata 2019-04-18 alle 10.26.44La nuova partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, top beauty influencer e in arte laCindina, segna un ulteriore ampliamento dell’assortimento delle linee di Make-Up già presenti negli store e nell’e-commerce e conferma gli obiettivi di Pinalli riguardo al piano strategico e agli investimenti previsti in “Destinazione 2020”. La ricerca e la selezione di marchi in esclusiva è fortemente orientata a brand che sappiano distinguersi nel mercato per unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità, elementi indispensabili per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto appagante e diversificata. Un occhio di riguardo è rivolto poi a tutti quei marchi che si stanno distinguendo per un approccio “4.0”, vale a dire che adottano un linguaggio fortemente orientato al mondo digitale e social. La collaborazione con MULAC, eccellenza italiana con un incredibile seguito sul web da parte delle makeup addicted e dei professionisti del settore, rappresenta infatti per Pinalli la possibilità e la sfida di confrontarsi con quell’universo giovanile e social che negli ultimi anni è diventato, per il mondo beauty, uno dei segmenti più all’avanguardia e più ricco di stimoli. Il lancio in contemporanea su 14 negozi (Antegnate, Bellinzago C.Comm.le La Corte, Bergamo, Biella C. Comm.le Gli Orsi, Carpi, Lodi, Marcon, Meda, Modena, Monza, Parma C.Comm.le Eurotorri, Serravalle e Vicenza) è nato dal desiderio di far vivere a tutta l’azienda e alla clientela un momento ufficiale e collettivo di festeggiamento. La presenza di noti influencer del settore ha contribuito inoltre a creare un’atmosfera fresca e divertente in cui lasciarsi ammaliare dalle proposte e dalle opportunità offerte dai prodotti MULAC. MULAC Cosmetics è ora disponibile all’acquisto sia sull’online pinalli.it sia sui 14 punti vendita selezionati. A breve sarà previsto l’inserimento del marchio su un’altra decina di negozi per coprire, entro la fine dell’anno, la quasi totalità della rete. “La nuova partership con MULAC rappresenta per noi il raggiungimento di un nuovo traguardo. dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti –Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi che rispecchino tutti i plus che noi ricerchiamo e che vogliamo garantire alla nostra clientela. MULAC, esempio italiano di marchio all’avanguardia nel settore beauty, si caratterizza per una linea prodotti davvero unica, naturale, vegan, cruelty-free ma al contempo ultra-performante e che ha già un notevole successo e seguito sul web. Il nostro desiderio è, da una parte offrire il miglior palcoscenico possibile a marchi già affermati, dall’altra continuare a proporre ai clienti novità assolute sul mercato che siamo sicuri potranno apprezzare.” Per scaricare il press kit MULAC Cosmetics, cliccare il link: https://www.dropbox.com/sh/9srdo0ehf21tljn/AABSZuv78bGzojrCBpNTHHvna?dl=0 (Per informazioni su MULAC, ufficio stampa: lucrezia@mulaccosmetics.com) Per ulteriori informazioni su Pinalli: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com3

#pinalli | #mulac | #mulaccosmetics | #mulacxpinalli | #showyourart | #showyourbeauty |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Domenica 26 Maggio 2019 dalle ore 11.00 alle ore 17.30 Azienda Vinicola Il Poggiarello – Scrivellano di Statto – Travo Inizia il countdown dell’edizione 2019 di Cantine Aperte. Un appuntamento enoturistico molto amato che è anche il più importante in Italia. Tra le cantine socie del Movimento Turismo del Vino anche ‘Il Poggiarello’. Il 26 maggio l’azienda piacentina aprirà le sue porte, favorend (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento organizzato dal FAI Giovani a ‘Giardini aperti in Emilia Romagna’

Domenica 19 maggio – Parco della Villa di Monte Romola SP55, 62 – Località Bassano di Rivergaro, Piacenza – PC Domenica 19 maggio, Il Poggiarello sarà uno dei protagonisti dell’evento organizzato dal FAI Giovani in occasione di “Giardini aperti in Emilia Romagna”. La straordinaria apertura della Villa di Monte Romola, offrirà l’imperdibile occasione di visitare l’esteso parco e di degustare i vi (continua)

F&P Wine Group presente a Torino alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

Torino 17/19 maggio 2019 presso Palazzo Saluzzo Paesana F&P Wine Group sarà presente a Torino dal 17 al 19 maggio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ presso Palazzo Saluzzo Paesana: tre serate di degustazione aperte al pubblico per farsi cullare in un’esplosione di piacere. Un percorso di sapori, tradizione ed arte quello de “I Migliori Vini Italiani” in cui F&P Wine Group sarà presente (continua)

Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

La settima edizione dei Beauty Business Awards, il riconoscimento che la redazione di Beauty Business assegna alle Aziende che durante l’anno hanno eccelso nel settore beauty, vede la premiazione di Pinalli per il migliore e-commerce. Pinalli, con i suoi attuali 53 punti vendita nel Nord e Centro Italia, è presente sul web con un servizio e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto che mette (continua)

Fuorisalone TUTTOFOOD ‘Il Poggiarello’ Piacenza: Grande successo all’evento multisensoriale organizzato a Milano

Si è tenuto lunedì 6 maggio l’evento Fuorisalone Tuttofood organizzato dal Consorzio Piacenza Alimentare con protagonista l’Azienda vinicola ‘Il Poggiarello’ presso il Just Cavalli Milano. La serata è stata caratterizzata da un percorso multisensoriale studiato appositamente per scoprire al meglio le qualità dei vini proposti dall’Azienda vinicola di proprietà di F&P Wine Group. Si è partiti d (continua)