Home > News > I DIRITTI UMANI si diffondono tra i passanti di Piazza Jenne

I DIRITTI UMANI si diffondono tra i passanti di Piazza Jenne

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

I DIRITTI UMANI si diffondono tra i passanti di Piazza Jenne

Altre decine di libretti distribuiti dai volontari nelle strade di Cagliari, nella serata di venerdì 19 aprile. Ancora decine di persone informate sull’esistenza di un documento che, se messo in pratica da tutti, in primis dai governanti, da solo risolverebbe gran parte dei problemi dell’umanità.

Molte volte non ci rendiamo conto che la realizzazione di una società migliore passa attraverso il rispetto di piccole regole da parte di ciascuno di noi. Quelle stesse regole contenute nella Dichiarazione Universale e che regolarmente vengono disattese sia nelle piccole situazioni domestiche, che nelle grandi controversie tra popoli. Sicuramente se i grandi della Terra si ricordassero che i Diritti Umani non sono qualcosa da celebrare solo il 10 dicembre, anniversario della loro promulgazione da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, ma che andrebbero tenuti in considerazione  come linee guida nella soluzione dei problemi che affliggono l’umanità, avremmo una società più a misura d’Uomo e giusta. Allora l’impegno dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, si rivolge alle persone semplici, quelle con cui ci confrontiamo tutti i giorni nel mondo del lavoro, del  pianerottolo del palazzo e del vicino di casa con il quale basterebbe un sorriso e un saluto sincero per farlo star bene e importante.

Con questo spirito i volontari sono scesi in piazza, per realizzare il sogno el filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che auspicava che “i diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico”.                                    Info: www.unitiperidirittiumani.it

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Scientology celebra la Giornata Internazionale della Pace

Organizzazioni sui Diritti Umani

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

Cresce la consapevolezza sulla droga e arrivano gli arresti

L'intensificarsi di iniziative volte a far conoscere i fatti reali legati al consumo di droga porta le persone ad avere sempre più consapevolezza riguardo quanto sia importante, non solo stare alla larga dalla droga, ma anche di farsi da portavoce della vita libera dalla droga. Contemporaneamente viene a mancare il terreno sotto i piedi agli spacciatori che, nella follia di trovare (continua)

La libertà dalla droga continua a circolare per Nuoro

Continuano le attività di prevenzione per le strade di Nuoro: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella serata di venerdì 17 maggio hanno proseguito con la distribuzione di materiale informativo continuando a garantire informazioni reali ai cittadini.   In un periodo come quello in cui stiamo vivendo dove si cerca d (continua)