Home > Moda e fashion > "Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

articolo pubblicato da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura.

Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più importante.

In un mercato dominato da blasonati marchi internazionali che lavorano su campioni di vestiti da sposa, da sempre, Sabrina Maietta si muove in controtendenza, proponendo nel suo negozio una realizzazione personalizzata utilizzando la migliore maestria artigiana per confezionare una vestibilità mai vista.

Fiore all'occhiello della tecnica è infatti arrivata la definizione di "DreamFit®", una particolare personalizzazione, esclusiva di Dream Sposa Atelier a Roma, in grado di nascondere i difetti corporei che ogni donna sa di avere, valorizzando ed accentuando altresì i punti di forza, la bellezza.

Mai volgari e di una tendenza elegante e raffinata gli abiti da sposa Dream Atelier hanno conquistato anche il cuore di spose Vip, orgoglio di Sabrina Maietta e del suo innovativo metodo sartoriale. La sartoria sposa si avvale delle migliori sarte che lavorano in squadra, rendendo il negozio punto di riferimento del made in italy a Roma.

L’utilizzo di tessuti pregiati e ricami realizzati a mano in cristalli swarovsky, rendono ogni abito prezioso ed esclusivo. Il giorno delle nozze sarà indimenticabile e unico come l’abito della sposa.

Sabrina Maietta è una delle talentuose stiliste di abiti da sposa a Roma, fin dall’età di 16 anni infatti propone le sue collezioni di vestiti da sposa in tutta Italia.

Successivamente sviluppa la sua vocazione per la Moda Sposa collaborando con atelier, negozi e produttori di abiti da sposa fino ad arrivare alla creazione del brand DREAM SPOSA ATELIER che anno dopo anno si stà affermando come uno dei marchi che meglio rappresentano l’artigianalità ed i prodotti italiani sia in italia che all’estero.

Dream Sposa Atelier - Negozio & Sartoria abiti da sposa Roma su misura
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura | abiti da sposa su misura | sartoria sposa roma |

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

Come creare il perfetto abito da sposa

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Ciò che rende l'abito da sposa giusto ?

Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa "usati" appartenuti ad epoche passate.   Gli abiti da sposa "Vintage" sono un culto per tante spose per diversi motivi, il rappresentare la testimonianza di un'epoca passata, il valore acqu (continua)

Abiti da sposa Roma disegnati su misura dalla stilista Sabrina Maietta